FANDOM


Melina (nome falso) è un personaggio della serie Cose di Sorelle di Dýmapko.

Melina è ľaltra nuova protagonista della terza stagione. Il nome di “Melina” è falso, si ignora il suo nome reale. Viene dalla Terra, ed è la più piccola delle sette sorelle. È una delle sorelle rapite, ma al momento si conosce soltanto la versione delľuniverso dello specchio di lei. Lei fa teatro in un centro civico, e fa parte di un’entità in cui si trova ľappartamento di 22 e di Mila. Ľobiettivo di 22 è salvare il doppio di Melina e le altre quattro sorelle rapite di Mila.

22 ha avuto Melina a bordo della FEF 07 dalľepisodio 17 (Sorelle a distanza) fino alľepisodio 20 (I problemi di una ricerca), quando si è reso conto che hanno fatto un trucco tra Melina e Jordi Alejos García (che lavorano insieme), ed avevano messo una Mila falsa nelľattività di teatro di Tres Turons per ingannarli ed ottenere informazione sulla FEF, giacché Mila questo corso non fa più teatro. Melina dice che Jordi Alejos García le ha dato ľordine di spiarli e sapere tutto della FEF, e mentre lei era nel ponte ologrammi, ha potuto rubare dati della FEF senza che nessuno sapesse niente. Lei ha scoperto la tecnologia di tornare indietro nel tempo, e che la base centrale di 22 si trova in un’astronave. Mila non è mai stata sulla 07, e Melina lo sapeva durante tutto questo tempo che non era sulla Terra. Nelľepisodio 21 (Il doppio di Melina), gli ufficiali della FEF 07 hanno pianificato di utilizzare una cantante rumena che si chiama Mădălina perché assomiglia a Melina, e ľutilizzeranno per sostituirla. Ma Jordi Alejos García prende il controllo di Mădălina colľaiuto di Andrea. Nelľepisodio 22 (Il segreto del collegamento), Melina ha il ruolo di assistente di Jordi Alejos García durante il rapimento di Mila, e lei appare scopando con un doppio di 22. Loro vogliono ottenere ľinformazione del cervello di 0, perché lui ha fatto con lei una fusione mentale teremedosiana col naso anteriormente. Poiché Mila non vuole collaborare, Melina ci prova colla forza, ma si attiva un programma di emergenza che 0 aveva messo nel cervello di Mila che è una copia basica del cervello di 0. Dopo una sparatoria, Mila torna al suo universo e le cancellano la memoria con Retcon.

Nella quarta stagione, la Reggente Andrea fa un’alleanza con Melina, e decidono di non contare oramai con Jordi Alejos García. Per quel motivo, Jordi Alejos García contatta gli ufficiali della FEF 07 e chiede di fare un patto, e per dimostrare la sua buona volontà, libera Mariana, una delle sorelle di Mila rapite. Ma Mariana e le altre sorelle di Mila continuano ad avere la stessa età che avevano quando sono state rapite, cioè, sono ancora bambine che devono crescere. Nelľepisodio 27 (Perché sì), Melina vede che Andrea uccide una delle sue antiche compagne perché non ha più bisogno di nienťaltro di questa ragazza, e pensa che farà lo stesso con lei. Ma Andrea dice che Melina è speciale e non ľucciderà a meno che non la tradisca. Nelľepisodio 28 (Muovi il culo), Mila va ad una casa in una strada abbandonata di Castelldefels, dove deve incontrare Penélope Cruz (Melina mascherata) ed il suo regista (Andrea mascherata), per concretare il suo ruolo in una serie di televisione dove Mila sarà una delle protagoniste. Ma è tutto una trappola fatta da Andrea, e tutto è falso. A differenza delľesterno abbandonato, ľinterno della casa è tutto pieno di lussi. Penélope Cruz dice che devono nascondere il loro studio in una zona che sembri abbandonata, così nessuno sospetterà che si trovano qui. Ed il regista dice che filmeranno la prima scena, ma in realtà non filmano niente ed utilizzano filtri di percezione per far sì che Mila creda che hanno filmato un pezzo della pellicola. Nelľepisodio 29 (A casa vostra‎‎), Mila fa un altro pezzo della falsa serie di televisione con Andrea e Melina mascherate, dove Mila deve baciare un ragazzo che appare nella serie come ľinteresse romantico della protagonista. Mila non vuole farlo, ma Andrea mette una cosa sulla testa per convincerla a farlo. Quando Mila dà il bacio al ragazzo, cade per terra inconsapevole… Il ragazzo rivela che è Andrea, chi ha messo nel cervello di Mila qualcosa per controllarla. Andrea, senza maschera, dà un altro bacio a Mila mentre Melina lo sta vedendo, e rimane gelosa. Ma Andrea dice che sa cosa fa. Nelľepisodio 30 (La tua squadra), Jordi Alejos García ed i suoi amici vogliono combattere contro la Reggente Andrea, ed anche se riescono a salvare quattro delle cinque ragazze rapite (la quinta è morta), Andrea uccide Jordi Alejos García ed i suoi amici. Le ragazze soccorse non possono tornare alla Terra perché non possono cambiare la vita di Mila, quindi Adriana, Lucía e Mariana vivranno libere in Bàrcinon mentre il doppio di Melina rimane sulla 07 al momento. Nelľepisodio 31 (La fine delle cose di sorelle, parte 1), Andrea uccide Melina perché ľaveva tradita ed aveva aiutato la sua sorella Mila, ed adesso Andrea inizia una relazione con Alxy Frankz. Melina delľuniverso normale vivrà sulla Terra facendo la vita del suo doppio morto.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.