FANDOM


Le bambine devono crescere
26
Numero delľepisodio 2
Stagione 4
Numero totale delľepisodio 26
Titolo su Teremedó Las nenas ṭenan ke kreḣa
Titolo in Portogallo As meninas têm de crescer
Data di uscita 14 gennaio 2018
Lista degli episodi
precedente
Dovete agire, parte 2
successivo
Perché sì
Cose di Sorelle

Le bambine devono crescere è ľepisodio 2 della stagione 4 della serie Cose di Sorelle e ľepisodio 26 in totale. È uscito il 14 gennaio 2018.

Argomento

Ľepisodio inizia in una stanza delľotele Golf, dove Jordi Alejos García sta osservando le bambine rapite, ne prende una e dice: “Andrea, non so qual è il tuo piano, ma cacciarmi dalla tua squadra ti costerà caro. Non so chi sei, ma anch’io ho ricorsi…”. La bambina che lui ha preso è in uno stato di ipnosi, ma allora Jordi Alejos García mette un oggetto sulla sua testa, e la bambina si sveglia. La bambina domanda: “Dove mi trovo? Dov’è la mia madre? Voglio tornare a casa!”. Jordi Alejos García le dice: “Tornerai a casa tua, ma prima devi parlare con dei nuovi amici. Vieni, fidati di me!”… Sulľastronave FEF 07, 0 teletrasporta Josep Maria 22 a bordo, perché hanno una notizia: qualcuno vuole entrare in contatto con loro. 22 dice: “Chi vuole contattarci?” e 0 dice: “Non ci crederai…”. 22 chiede di teletrasportarlo a bordo, e 0 dice: “Dobbiamo teletrasportare due persone!”. 22 dice: “Due?”, mentre il teletrasporto si realizza. Quando il teletrasporto finisce, 22 si sorprende perché è venuto Jordi Alejos García con una bambina piccola. 22 dice: “Ho visto foto tue, sei Jordi Alejos García, vero?”. Jordi Alejos García dice: “Sì, e voglio fare un patto con voi!”…

22 chiede a Jordi Alejos García: “Come possiamo sapere che possiamo fidarci di te?” e Jordi Alejos García dice: “Vi porto Mariana, una delle figlie di María Natividad. La libererò e la lascerò libera, cioè, potrà tornare a casa. È questo un segno della mia buona volontà?”. 22 dice: “È complicato, nessuno la ricorda e non potrebbe tornare a casa, avremmo un grande problema colle autorità della Terra!”, ma Jordi Alejos García dice: “Io posso far sì che la ricordino un’altra volta, devo solo andare alla mia base e disfare il filtro di percezione. Vi prego, fidatevi di me, voglio aiutarvi a combattere la Reggente Andrea!”. 22 dice: “Adesso ho capito, Andrea ti ha lasciato, vero?”, e Jordi Alejos García dice: “La Reggente Andrea è pazza, fa piani col presidente degli Stati Uniti e ho paura che prenda il controllo di tutto il pianeta!”. 22 dice: “Cosa ci proponi?”, e Jordi Alejos García dice: “Voglio conoscervi, la Reggente Andrea non era una buona amica. Mi dispiace per tutto quello che ho fatto contro di voi, ma vi ricompenserò se sarete ďaccordo ad accettare la mia offerta!”. 22 dice: “Non siamo stupidi, cosa vuoi in cambio?”, e Jordi Alejos García dice: “Devo fare più cose per dimostrare che sono degno della vostra fiducia?”…

22 chiede a Jordi Alejos García perché Mariana è una bambina piccola, poiché se fosse una sorella di Mila dovrebbe avere ľaspetto di un’adolescente o di un’adulta. Jordi Alejos García dice che, per ottenere poteri psicomorfici, le bambine che ha rapido non possono crescere, e devono essere in uno stato comatoso per poter estrarre tutta la loro energia. 22 dice che non capisce perché non possono crescere, perché lui non sa come funziona questo processo. Jordi Alejos García dice che non sa neanche lui come funziona esattamente, tuttavia ha ottenuto molti poteri con tutto questo processo. Ma dice che tutto questo deve finire, e devono trovare ad ogni modo un metodo per far sì che le bambine crescano ed abbiano di nuovo la loro età. Ma lui non sa come si fa. 22 chiede dove si trovano le altre quattro bambine, e Jordi Alejos García dice che non lo sa, lui non le ha, perché la Reggente Andrea le ha portato via prima che lui prendesse le parti di 22 e del suo equipaggio. 22 gli chiede perché la Reggente Andrea vuole le bambine, e Jordi Alejos García dice che forse vuole ottenere quello che lui voleva per essere più forte. 22 dice a Jordi Alejos García che Mariana rimarrà sulla 07 e le restituiranno la sua età, e quando ce ľavranno fatta, la porteranno a casa sua sulla Terra. Lo faranno ad ogni modo. Jordi Alejos García dice che accetta, e li aiuterà.

Nel frattempo, nella tana della Reggente Andrea, Andrea e Melina stanno vedendo in un video il tradimento di Jordi Alejos García, ed Andrea dice: “Ti ucciderò, nessuno mi può tradire. Non capisco come ho fatto a baciarti…”. Melina dice: “Hai baciato Jordi Alejos García?”, ed Andrea dice: “La nostra relazione è totalmente finita, noi abbiamo terminato. Non mi piacciono gli uomini adulti, preferisco le persone della mia età. Come te, Melina…” e bacia Melina. Melina dice: “22 è anche della tua età e non ti piace…” ed Andrea dice: “Lui è ľeccezione. Non solo non mi piace, bensì morirà nelle mie mani lentamente!”. Nella sala di riunioni della 07, gli ufficiali stanno pensando ad un metodo per far sì che Mariana sia ancora una volta una ragazza di 26 anni, poiché questa è ľetà che ha detto Jordi Alejos García che lei ha. 22 chiede a Jordi Alejos García se lui sa alcuna soluzione, e Jordi Alejos García dice che avevano rubato tecnologia dalla 04 nel 1999 per ottenere tutti gli utensili necessari. 22 dice: “Ovviamente, avete la macchina delľetà!”, e Jordi Alejos García non capisce niente. 22 dice che la tecnologia della 04 poteva cambiare ľetà di qualcuno, ed ecco perché devono andare alla base di Jordi Alejos García e prendere la tecnologia originale che apparteneva alla 04 per estrarre la macchina delľetà. 22 dice che sa come farlo…

Jordi Alejos García dà a 22 le coordinate della sua base, e 22 informa che lui andrà in un modo diverso mentre gli altri andranno col teletrasporto. 0 dice: “Anch’io preferisco utilizzare il modo di 22, va bene?”, e per quel motivo tutti vanno alla sala del supercalcolatore. Quando arrivano, 22 prepara un teletrasporto virtuale alle coordinate che Jordi Alejos García ha indicato, e lui e 0 entrano negli scanner mentre Rutitto teletrasporta Jordi Alejos García alla sua base. 22 e 0 appaiono virtuali nella base, e Jordi Alejos García li porta fino alla sezione principale della base. E la Reggente Andrea sta vedendo tutto… Jordi Alejos García dà a 22 la tecnologia rubata dalla 04, e 22 dice: “Prendete quesťoggetto che ho in mano e portatelo sulla 07”, e Rutitto lo teletrasporta. 22 chiede a Jordi Alejos García se hanno bisogno di qualcos’altro, e Jordi Alejos García dice che è tutto. Jordi Alejos García torna alla 07, e 22 e 0 si materializzano. Sulla 07, 22 inizia il suo lavoro di estrarre la macchina delľetà, e dice: “Questa è esattamente una copia della tecnologia goboliana che c’era nella sfera 04, avevate tutto!”. 22 finisce il suo lavoro, e prende una parte della tecnologia della 04 che corrisponde al processo della macchina delľetà. Adesso devono solo utilizzarlo con Mariana…

In una strada di Barcellona, Mila sta camminando per tornare a casa, quando una macchina si avvicina a lei. Parcheggiano la macchina e ne esce ľattrice Penélope Cruz ed il suo regista. Il regista dice a Mila: “Tu sei Mila?” e Mila non sa cosa dire. Il regista dice: “Penélope ed io ti abbiamo tenuto ďocchio ed abbiamo visto che hai molto talento nel cinema, ecco perché ti proponiamo di collaborare in una pellicola con noi. Sarai molto ben pagata. Sei ďaccordo?”, e Penélope Cruz dice: “Non vedo ľora di lavorare con te, e puoi essere sicura che ti piacerà molto la nostra pellicola. Sarà un successo!”. Mila dice: “Di cosa parla la pellicola?” ed il regista dice: “Sono due ragazze, interpretate da te e Penélope, che si dedicano a salvare il mondo da dei criminali. Penélope interpreterà la maestra e tu interpreterai la sua apprendista. Cosa ne pensi?”. Mila dice: “È simile a Guerre Stellari” ed il regista dice: “È molto meglio!”. Mila gli dà il suo numero di cellulare, ed il regista dice: “Va bene, siamo in contatto!”. Il regista e Penélope Croce vanno via colla sua macchina parcheggiata, ed allora il regista rivela che era Andrea mascherata, e Penélope Croce è Melina, usando alcuni ologrammi. Andrea dice: “Se tutto questo progetto va bene, Mila cadrà nella nostra trappola e 22 verrà sconfitto vedendo la sua amica morta, perché adesso lui è innamorato di lei…”, e le due ragazze iniziano a ridere.

Sulla 07, 22, 0 e Jordi Alejos García stanno preparando la macchina delľetà per restituire a Mariana la sua età, perché lei ha in realtà 26 anni e sembra che abbia 10 anni. 22 dice a Mariana: “Non preoccuparti, siamo i tuoi amici e ti restituiremo la tua antica vita…” e Jordi Alejos García dice: “Io adesso sono dalla parte dei buoni, so che ti ho fatto cose cattive, ma puoi fidarti di me, farò il bravo con voi ďora in avanti. Credimi!”. 22 dice a Mariana: “Ora devi soltanto entrare in questo scanner e tutto andrà bene. Andiamo!”, e Mariana entra in uno scanner del supercalcolatore. 22 prepara un programma che è collegato alla macchina delľetà, e scansiona Mariana. Mariana scompare, e 22 dice: “Ora è il momento di praticare la magia: o funziona e tutto va bene, o la perdiamo!”. 22 tocca dei tasti nel supercalcolatore, ed inizia il suo programma. Quando il programma dice che è tutto pronto, 22 attiva la materializzazione di Mariana… e Mariana esce dallo scanner colla sua età corretta, 26 anni. È stato un successo. Jordi Alejos García dice: “Cosa farete con lei?”, 22 dice: “Ci serve un piano per far sì che tutto il mondo la ricordi di nuovo, ed oltretutto abbiamo bisogno delle altre quattro bambine che Andrea ha. Quando avremo le cinque ragazze, penseremo ad un piano per portarle a casa. Al momento Mariana rimarrà qui, va bene?” e Jordi Alejos García dice di sì.

Nella tana di Andrea, Andrea dice a Melina che deve andare alľappartamento di Mila in modo che Mila non dica niente a 22 del suo trovo falso con Penélope Cruz. Melina chiede ad Andrea come lo farà, ed Andrea dice che anche lei può fare fusioni mentali col naso anche se non sia teremedosiana, poiché ha fatto con Yusma una fusione mentale col naso una volta, ha assorbito i suoi poteri ipnotici, quindi può ipnotizzare qualsiasi persona, come Mila. Andrea dice a Melina che tornerà tra un attimo, e col teletrasporto appare nelľappartamento di Mila. Andrea diventa invisibile con un emittente olografico mobile, e va alla stanza di Mila. Mila non se ne accorge, ed Andrea si avvicina a lei e le fa la fusione mentale col naso. Uniscono i loro nasi per qualche secondo, e quando la fusione finisce, Mila cade sul letto addormentata. Andrea esce dalla stanza e torna a teletrasportarsi nella sua tana di casa sua, dove Melina stava vedendo tutto su uno schermo dove può vedere tutto quello che succede sulla Terra. Andrea dice a Melina: “Stavi controllandomi?” e Melina dice che si annoiava ed oltretutto controllava che tutto fosse bene. Andrea dice che loro possono vedere tutto quello che succede sulla Terra, ma non possono vedere quello che succede sulla 07. Tuttavia, loro sono più fortunati perché possono vigilare Mila, e vigileranno anche 22 o Jordi Alejos García quando andranno sulla Terra. E finisce ľepisodio.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.