FANDOM


La tua squadra
30
Numero delľepisodio 6
Stagione 4
Numero totale delľepisodio 30
Titolo su Teremedó La ṭewa ṭilda
Titolo in Portogallo A tua equipa
Data di uscita 11 marzo 2018
Lista degli episodi
precedente
A casa vostra
successivo
La fine delle cose
di sorelle, parte 1
Cose di Sorelle

La tua squadra è ľepisodio 6 della stagione 4 della serie Cose di Sorelle e ľepisodio 30 in totale. È uscito ľ11 marzo 2018.

Argomento

Ľepisodio inizia nelľuniverso dello specchio in un ponte ologrammi, dove Mila delľuniverso dello specchio sta allenando le altre ragazze delľantico esercito di Yusma. Lauryn, a China, a Lorena e Nelianny Isabel stanno baciando repliche di Yusma quando la replica olografica che sta baciando Lauryn si trasforma in una replica della Reggente Andrea e le quattro ragazze ľattaccano. Mila ferma questo programma e dice: “Dovete essere più rapide!”. Lauryn dice: “Il tuo allenamento è più duro di quello di Yusma!”, e Mila dice: “Non ti devi lamentare se vuoi sconfiggere Andrea”. Lorena dice: “Lei ha ragione, sei molto dura!”, e Mila dice: “Va bene, avete lavorato abbastanza oggi, abbiamo già finito. Potete riposare…” e va via. Lauryn dice: “Sono stanca di questo lavoro, Andrea ci ucciderà se le fa piacere. Ecco perché vi propongo di lasciare questa vendetta contro lei e fare una nuova vita. Cosa ne pensate?”, e Lorena dice: “E Mila?”. Lauryn dice: “La lasceremo sola”, e Lorena risponde: “Hai ragione, Lauryn. Sono ďaccordo con voi. Dobbiamo dire a Mila che non faremo più parte della sua guerra. Siete tutte ďaccordo?” e tutte dicono di sì. Lorena, in questo momento, riceve un messaggio e dice alle altre ragazze: “Mila vuole parlare con noi”, e Lauryn dice: “Che se ne vada a fanculo!”. Lorena dice: “Almeno lasciatemi di parlare con lei, le dirò tutto…”.

Lorena spiega a Mila che devono lasciare la missione di sconfiggere la Reggente Andrea, perché loro non vogliono più continuare né hanno la stessa idea di vendetta che ha Mila. Mila dice: “Fate pure, ma se la Reggente Andrea vi uccide, io non vi potrò più proteggere. Ma dovete sapere che da sole non vi potrete difendere senza il mio allenamento. Volete andarvene?” e Lorena dice di sì, e dice: “Mila, la nostra squadra si dissolve. Arrivederci!”. Sulľastronave 07, 22, 0, Carla e Jordi Alejos García si stanno preparando per andare in Argentina e parlare cogli amici di Jordi Alejos García. 22 e 0 andranno lì virtuali, e Carla rimarrà nelľastronave per controllare il supercalcolatore. Carla virtualizza 22 e 0, e teletrasporta Jordi Alejos García in Argentina. In una casa, Jordi Alejos García e gli ufficiali della 07 si riuniscono con tre amici che sono affidabili, e tutti spiegano la situazione. Devono recuperare le ragazze rapite, e per farlo devono trovare la base di Alxy Frankz. 22 propone ai tre amici di Jordi Alejos García di venire a bordo delľastronave 07, ed i tre uomini accettano. 22 dice che loro hanno informazione sulle ragazze, perché hanno preso dei documenti dalľotele Golf delľArgentina. Uno degli uomini dice: “Siete stati nelľotele Golf recentemente? Un mese fa ľhanno assaltato degli uomini strani!”. 22 dice: “Parliamo sulla mia astronave”…

Nelľuniverso dello specchio, Lauryn e China stanno camminando tranquillamente per strada quando qualcuno le prende. Uccide China, prende Lauryn, le fa perdere i sensi e la porta in una sfera di trasporto. Là si trova con Andrea e Melina, e vogliono sapere informazione e dati su Mila ed i suoi piani contro lei. Lauryn dice che lei e le altre ragazze non fanno più parte delľesercito contro lei, hanno deciso che vivranno una vita normale senza pensare a vendetta. Andrea ride e dice: “Ti lascerò libera se mi dici tutto quello che voglio sapere. Quali sono i piani di Mila?”. Lauryn dice che non lo sa, ed Andrea dice: “Dov’è la base di Mila?”. Lauryn dice: “Dammi una mappa di Barcellona e te lo dirò”. Andrea dice: “Del nostro universo o delľuniverso di 22 di merda?”, e Lauryn dice: “Del nostro”. Andrea porta una mappa, e Lauryn le dice dov’è la base di Mila. Andrea le dice: “Grazie”, ma alľimprovviso la bacia. Quando il bacio finisce, Lauryn cade a terra, morta. Andrea dice a Melina: “Il bacio era per verificare che lei diceva la verità, usando le abilità teremedosiane che ho appreso con una fusione mentale col naso che ho fatto con Yusma. Il bacio era anche per ucciderla, cioè, porto il rossetto assassino, non ci possiamo baciare o morirai, va bene?”. Melina dice: “Va bene, ma toglitelo presto, non vedo ľora di baciarti…”, ma Andrea dice: “Al momento non me lo toglierò, devo uccidere qualcun altro!”…

Sulla 07, uno degli amici di Jordi Alejos García spiega che qualcuno è entrato nelľotele Golf delľArgentina poco prima che entrassero gli ufficiali della 07, cioè, qualcosa non va bene. 0 dice: “Ma da lì abbiamo preso informazione sulle sorelle di Mila, pensi che questi dati siano falsi?”, e 22 dice: “Revisionerò i ficieri”. 22 apre il calcolatore della sala di riunioni ed apre i ficieri colľinformazione delle ragazze, e vede che tutto è falso, dati falsi. 0 dice: “Ma io sono già avanti: ho trovato le coordinate di quattro delle sorelle rapite. Mi dispiace, la quinta è morta…” e 22 dice: “Davvero?”. 0 dice che si trovano nel deserto del Sahara, ma lì sono già stati una volta e sono caduti in una trappola. Uno dei tre amici dice: “Dobbiamo andare!”, e gli altri due dicono: “Sì!”. Allora, Jordi Alejos García dice: “Andremo tutti, siete ďaccordo?”. 22 dice: “È pericoloso, non sapete chi è Andrea!”. Ma Jordi Alejos García dice: “Io sì so chi è, e voglio affrontarla. Se non ci uniamo tutti, perderemo!”. 22 dice: “Va bene, ma dovete sapere che ho il presentimento che questo finirà in un disastro…”, e 0 dice: “Posso parlare col mio fratello in privato?”. Gli altri vanno via, e 0 dice: “Lui è un pazzo suicida, non possiamo fare questa missione, Andrea o Alxy Frankz ci uccideranno proprio quando ci avviciniamo alla porta!”. 22 dice: “Ecco perché andremo lì virtuali. Andiamo!”…

Sulla 07 tutti preparano la missione, 22 e 0 andranno virtuali nella base di Alxy Frankz nel deserto del Sahara mentre Jordi Alejos García ed i suoi tre amici andranno col teletrasporto. Porteranno ufficiali di sicurezza olografici per poter guadagnare tempo. Nel frattempo, Carla rimarrà sulla 07 nel caso in cui fallisca il piano, in tal modo lei li potrà togliere da lì se c’è alcun problema. Carla virtualizza 22 e 0 nel deserto del Sahara, e quando arrivano lì, Carla teletrasporta Jordi Alejos García, i suoi amici e gli ologrammi. Tutti entrano nella base, nascosti con un emittente olografico mobile. Al momento nessuno li ha visto, e vanno avanti. Alľimprovviso, 0 scompare. 22 è preoccupato per il suo fratello, quando lui lo chiama dicendo che è un’altra volta avanti e si è teletrasportato nel luogo dove si trovano le ragazze. Alcuni Dalek appaiono ed attaccano 0, ma 0 utilizza un potere per fare uno scudo e riesce ad inviare tutte le quattro sorelle di Mila sulla 07, col teletrasporto e colľaiuto di Carla. 0 vuole avvertire 22 dicendo che hanno già le sorelle, ma viene devirtualizzato da un attacco di un Dalek. Allora Carla avverte 22 dicendo che la missione è finita, ma un muro cade dal tetto e separa Jordi Alejos García ed i suoi amici da 22. Qualcuno uccide i tre amici e prende Jordi Alejos García…

Sulla 07, gli ufficiali delľastronave stanno parlando di quello che è successo nella missione nel deserto del Sahara. 0 dice che lui aveva ragione, e 22 dice che fortunatamente hanno recuperato le quattro ragazze rapite. 0 dice che Jordi Alejos García è stato catturato perché ha rischiato grosso quando hanno fatto questa missione ad ogni modo, e la Reggente Andrea ed Alxy Frankz sono molto più forti. 22 non sa cosa farà Andrea con Jordi Alejos García, potrebbe torturarlo e togliergli informazione su di loro, perché lui prima era dalla parte di lei. 0 dice: “Sei sicuro che lui non dirà niente ad Andrea?” e 22 dice: “No. Ma al momento pianificheremo quello che faremo colle ragazze. Non le possiamo portare sulla Terra, perché non possiamo cambiare la vita di Mila. Ecco perché propongo che loro vivano liberamente in una casa di Bàrcinon, su Teremedó. Cosa ne pensate?” e 0 dice di sì, è una buona idea. Dopo 0 dice: “E Jordi Alejos García, cosa faremo con lui? Lo salveremo?”. 22 dice: “Spero di non equivocarmi… Carcatelo sulla Terra, a cominciare dal deserto del Sahara. Ma fate attenzione quando lo farete, perché non sappiamo perché Andrea lo voleva vivo. Spero che non cadiamo in una trappola…”. 22 dice che adesso quello che faranno è andare su Teremedó e dare una casa a tre delle ragazze che hanno salvato (Adriana, Lucía e Mariana), colľaiuto di Pulá e del sindaco di Bàrcinon. Il doppio di Melina rimarrà nelľastronave 07 al momento. La 07 va su Teremedó per fare questa missione…

Nella base di Alxy Frankz, Andrea ed Alxy Frankz hanno Jordi Alejos García su un letto e lo stanno torturando, utilizzando utensili di tortura molto dolorose. Andrea dice: “Caro Jordi, te lo dirò per ľultima volta. Noi abbiamo condiviso molte avventure insieme, la nostra relazione è stata molto speciale. Se ancora sei un uomo ed hai rispetto per i nostri momenti insieme, mi dirai quello che vogliamo sapere. Vuoi aiutare la tua antica amica?”, ma Jordi Alejos García soltanto gli dice: “È meglio che mi uccidiate adesso, i vostri metodi per convincermi non funzioneranno. Qualsiasi tortura mi facciate servirà solo per accelerare la mia morte, una cosa che so che volete…”. Andrea dice: “Ti uccideremo presto, ma prima ti dirò un’altra cosa: sapevi che il tuo amico ammiraglio 22 è alieno? Ha poteri di ipnosi. Io ho fatto una fusione mentale col suo doppio prima che lui morisse, quindi ho gli stessi poteri di ipnosi. Ti toglierò tutta ľinformazione che voglio e dopo ti ucciderò. Non mi lasci scelta, io volevo che tu finissi bene…”, ed allora Andrea bacia Jordi Alejos García. Lui muore, perché lei aveva il rossetto assassino, e dice ad Alxy Frankz ed a Melina: “Ho dovuto baciare questo traditore di merda, ma ho tutta ľinformazione che volevo. Ora mi posso togliere il rossetto. Con quesťinformazione, noi tre sconfiggeremo ľammiraglio 22…” e ridono.

A Bàrcinon, Teremedó, 22 e 0 sono riuniti con dei esperti in fusioni mentali teremedosiane col naso, e questi uomini dicono che non c’è più bisogno di cercare Jordi Alejos García, lui è morto. Tuttavia, la Reggente Andrea ha informazione di 22 e del suo equipaggio, perché prima che lui morisse, lei ľha baciato per fare una fusione mentale col naso. 22 riceve una chiamata da Pulá, dicendo che la casa delle ragazze recuperate è già pronta. 22 e 0 dicono addio agli esperti teremedosiani, e vanno nel posto dove Pulá ha preparato la casa delle ragazze. Quando arrivano, dei ufficiali di Pulá dicono a 22 che hanno preparato tutto per dare alle ragazze una vita su Teremedó, e loro avranno i soldi sufficienti per poter vivere a Bàrcinon. 22 dice alle ragazze: “Vi piace Teremedó, il mio pianeta?”, ed una delle ragazze dice: “È molto accogliente”. Un ufficiale di Pulá dice: “Abbiamo anche collocato una protezione sulla casa per evitare che qualcuno le rapisca un’altra volta. Puoi già essere sicuro che nemmeno un filtro di percezione potrà attraversare questa protezione, Robert ci ha aiutato a creare la protezione!”, e 22 dice: “Robert?”. Ľufficiale dice di sì, e dice che loro vivranno con sicurezza a Bàrcinon, cioè, gli ufficiali della 07 possono essere tranquilli. 22 dice: “Se avete bisogno di aiuto colla ricollocazione della gente che vive nei luoghi inabitabili del pianeta, vi aiuterò”, torna alla 07 e ľepisodio finisce.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.