FANDOM


La merda del culo
13
Numero delľepisodio 5
Stagione 2
Numero totale delľepisodio 13
Titolo su Teremedó La merda lad kul
Titolo in Portogallo A merda do cu
Data di uscita 25 settembre 2016
Lista degli episodi
precedente
Il viaggio
successivo
Andate via da qui!
Cose di Sorelle

La merda del culo è ľepisodio 5 della stagione 2 della serie Cose di Sorelle e ľepisodio 13 in totale. È uscito il 25 settembre 2016.

Argomento

Ľepisodio inizia nella casa del reality-show, dove Kimberly riceve una chiamata che proviene da un’origine sconosciuta, e le dice che il suo direttore è una spia che sta lavorando per Yusma delľuniverso dello specchio, e lui sta cercando lei e la sua sorella Karla per controllarle, e se necessario, eliminarle quando lui pensi che loro sono un problema per quello che Yusma stia pianificando. Allora il messaggio si spegne e si distrugge dal calcolatore di Kimberly per non essere trovato da Yusma o dalla sua squadra di ragazze. Allora il direttore della casa viene e dice a Kimberly: “Hai fatto il tuo lavoro sulla qualità di questa casa?” e Kimberly risponde di sì, e gli darà il massimo punteggio. Ma quando lui va via, lei dice: “Ti darò la merda del culo”. Ed allora chiama Karla e le dice che devono stare attente a quello che loro fanno, perché il direttore è una spia. Karla rimane sorpresa.

Nel frattempo, in un luogo segreto, il direttore dice a Yusma che pensa che qualcuno ha detto alle sorelle che lui le sta controllando, e forse sanno già che è una spia. Yusma gli dice che deve cacciare Kimberly dalla casa, ed allora lui si occuperà di loro. Il direttore domanda a Yusma: “Hai mai fatto una fusione mentale col naso colla Reggente Andrea?” e Yusma dice con orgoglio: “Le ho fatto una fusione mentale col naso e ľho baciata. Ma devo farle ancora una volta una fusione mentale col naso per ottenere ulteriori informazioni. Tu devi seguire la tua missione”. In una strada di Bàrcinon, Karla sta camminando col suo fidanzato, quando riceve una chiamata dalla sua sorella, e le dice che venga alla casa del reality-show rapidamente. Karla non capisce niente, ma Kimberly dice che è urgente. Nella casa, Kimberly sta facendo le valige, e Karla ed il suo fidanzato vengono e domandano cosa non va, e Kimberly dice che lei è stata bandita dal proietto del reality-show.

Le due sorelle arrivano a casa, e sono tristi. I loro genitori dicono che non si preoccupino per questa cosa, e Kimberly dice che devono sapere una cosa, e gli spiega tutto. I genitori lo capiscono, e Karla ed il suo fidanzato dicono a Kimberly che loro tre devono restare unite se vogliono aiutare la FEF coi suoi problemi, e ľammiraglio 21 si fida di loro. I genitori delle ragazze le aiuteranno in tutto ciò di cui hanno bisogno, ed il fidanzato di Karla dice alla sua fidanzata che potrebbero tornare alľhotele Kasa Tot, perché è da un pò che loro non sono stati lì. Loro tre decidono andare in metropolitana fino alla Kasa Tot, per parlare col doppio di Jordy. Una volta lì, le ragazze dicono al fidanzato di Karla che resti fuori per vigilare, e loro entreranno nelľufficio di Jordy. Una volta dentro, trovano una donna che dice che Jordy è malato, e lei ha il controllo delľufficio finché lui non starà bene di nuovo. Kimberly non ci crede.

Kimberly dice a Karla che è sicura che non sia malato, sta soltanto facendo qualcos’altro in un altro luogo e nel frattempo non può occuparsi delľotele. Kimberly chiede alla donna se possono dare un’occhiata dentro ľufficio di Jordy, perché loro sono amiche sue. La donna accetta, e dice che resterà vicino alla porta nel caso in cui loro vogliano qualcosa. Dentro ľufficio, Kimberly dice che devono utilizzare il teletrasporto segreto, ma trovano che tutti gli oggetti ad alta tecnologia di Jordy sono stati tolti da lì. Ci sono soltanto delle carte delľotele. Karla dice: “Cosa facciamo ora?” e Kimberly dice alla donna: “Puoi venire con noi?” e domanda se lei sa dove si trovano le cose importanti di Jordy. La donna dice: “Manca qualcosa? Non lo sapevo”. Kimberly dice che non è nulla, e le dice che devono andarsene. La donna dice: “Se volete qualcos’altro, ditemelo”.

In metropolitana, Kimberly sta pensando a quello che è successo, e dice a Karla che il lato nemico sa che loro due stanno aiutando la FEF, e gli sarà difficile continuare la loro missione. Ľunica opzione è andare sulla Terra, ad ogni modo. Il fidanzato di Karla dice: “E posso venire con voi per aiutarvi?” e Kimberly dice che non sarebbe una buona idea, ma Karla dice: “Sarebbe fantastico”. E dice a Kimberly che adesso lui è parte della squadra, perché sa tutto ciò che loro due sanno. Kimberly accetta. Nel frattempo nella casa del reality-show, il direttore sta parlando con Yusma in una sezione della casa segreta, quando alľimprovviso si teletrasporta una merda. Yusma la vede, e dice che la Reggente Andrea ľha lì teletrasportata, e dice: “Andate via tutti voi da qui, è una bomba!” ma non c’è tempo per agire, la bomba sfrutta e tutta la casa viene distrutta, morendo tutti nella casa.

Le due sorelle ed i loro genitori stanno vedendo nella televisione ľesplosione della casa del reality-show, e Karla dice: “Sei consapevole di quello che abbiamo causato noi? Non sarebbe successo quesťesplosione se noi non ci avessimo immischiate negli affari della FEF”. E Kimberly dice che ora che si trovano già implicate negli affari della FEF, devono aiutare ľammiraglio 21 per quanto possibile. Kimberly va a dormire, perché dice che ha sonno. Karla resterà per vedere da sola la televisione. Di notte, Kimberly ha un sogno dov’è tutto pieno di merda di persona e ľimmagine di una ragazza bella coi capelli castano chiaro, e si trova anche Yusma chi dice che quella ragazza è la principale minaccia per la FEF e per lui, cioè, lei è una nemica comune. Per quel motivo cercherà di aiutarli, anche se lui non voglia collaborare colla FEF, e dice anche che ľesplosione è stata causata da lei. Il suo sogno finisce, e Kimberly si sveglia.

Kimberly dice a Karla che ha avuto un sogno creato da Yusma dove lui le ha detto informazioni importanti, e devono fare una fusione mentale col naso tra le due sorelle per poter capire migliore il sogno. Le due sorelle fanno la fusione mentale col naso, e condividono il sogno. Karla dice che condividerà il sogno anche col suo fidanzato quando siano insieme. E le due sorelle vanno a dormire di nuovo. Di mattina, il calcolatore di Kimberly riceve di nuovo un messaggio personale, e questa volta si rivela che proviene dal Jordy davvero, e le dice che è stato lui chi le ha avvertito sul direttore della casa del reality-show. Dice anche che loro hanno scoperto molte cose della FEF, tuttavia dice che ha bisogno del loro aiuto. Kimberly chiama Karla, e loro due parlano con Jordy. Ma per parlare con sicurezza, le teletrasporterà nella sua astronave. Le due ragazze accettano, e vengono teletrasportate.

Nelľastronave di Jordy, lui dice che è ora il momento di tornare al suo otele, perché la sua missione è finita, e ďora in poi lui si occuperà di tutto. Tuttavia, dà alle ragazze la missione di entrare senza autorizzazione nelľedificio Pulá e togliere informazioni delle tre entità delľuniverso, e della linea temporale originale. E quello che è più importante: come viaggiare fino al momento in cui c’è stata ľalterazione della storia, per correggere la storia ed evitare quello che è successo che non dovrebbe essere successo, perché le disgrazie nella FEF si possono evitare se la storia viene corretta, ed in questa linea temporale alternativa la FEF non durerà a lungo. Le ragazze dicono che è un’ottima idea, ma c’è un problema: hanno scoperto che nella linea temporale originale, che lui vuole correggere, loro due non esistono! Jordy risponde che non lo sapeva, né sa perché, ma scoprirà più tardi la risposta. Ed allora, le ragazze tornano a casa.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.