FANDOM


La fine delle cose
di sorelle, Parte 1
31
Numero delľepisodio 7
Stagione 4
Numero totale delľepisodio 31
Titolo su Teremedó Le ḟinal ladas kosas
da §ermanas, parṭ 1
Titolo in Portogallo O final das coisas
de irmãs, Parte 1
Data di uscita 25 marzo 2018
Lista degli episodi
precedente
La tua squadra
successivo
La fine delle cose
di sorelle, parte 2
Cose di Sorelle

La fine delle cose di sorelle, parte 1 è ľepisodio 7 della stagione 4 della serie Cose di Sorelle e ľepisodio 31 in totale. È uscito il 25 marzo 2018.

Argomento

Ľepisodio inizia in una strada di Bàrcinon, Teremedó, dove qualcuno che si trova nascosto cerca di entrare nella casa delle tre sorelle di Mila, ma non può. Allora prende un uomo della strada e cerca di prendere il controllo di quesťuomo, ma lui si resiste e rimane ferito. Un pò più tardi, dei ufficiali di Pulá stanno aiutando quesťuomo. Anche 22 c’è là. Un altro uomo dice a 22: “Dovete aiutarlo!”, e 22 gli dice: “Devi essere tranquillo, il tuo amico starà bene. Vedo che parli bene la mia lingua, ma io sono teremedosiano, puoi parlarmi in M2 se ti fa piacere…”. Ľuomo dice: “¡Wi!” e va via. 22 dice agli ufficiali di Pulá: “Aiutatelo, ma dovete rinforzare la protezione della casa. Questa volta hanno fallito, ma forse non saremo così fortunati la prossima volta!”, ed uno di loro dice: “Wi”. Nel frattempo, nella base segreta di Alxy Frankz, Andrea sta con Melina su un letto, e la bacia. Melina dice: “Sei molto perversa, come piace a me. Sono molto felice di essere la tua coppia!”, ed Andrea porta qualcosa da bere e dice: “Brindiamo per la nostra relazione!”. Le due ragazze bevono e si baciano un’altra volta. Alľimprovviso, Melina cade a terra, e dice ad Andrea: “Cosa hai fatto?”. Andrea dice: “Abbiamo finito la nostra relazione, non ti sei comportata bene!”, ed allora Alxy Frankz esce da un lato e dà un bacio lungo ad Andrea, mentre Melina muore sul pavimento lentamente. Alxy Frankz ed Andrea ridono…

A casa di Mila delľuniverso dello specchio, Mila sta parlando con Selene, il doppio di una delle coinquiline di Mila, e le spiega che la sua sorella, Melina, è stata dalla sua parte recentemente e le ha dato informazioni su Andrea ed Alxy Frankz. Lei ha aiutato Mila perché ľha convinta, perché sono sorelle. Selene dice: “Andrea ľucciderà”, e Mila dice: “Forse è già morta, Andrea non è stupida…”. Ma alľimprovviso, le due ragazze sono teletrasportate nella base di Alxy Frankz delľuniverso normale, dove trovano Andrea ed Alxy Frankz. Sono prigioniere da un campo di forza, ed Andrea dice: “Mila, la tua amica Lauryn, prima di morire, mi ha detto dov’era la tua casa e la tua base. Ecco perché vi abbiamo trovato. Ma voglio che tu mi dia più informazioni!”. Mila dice: “Col cazzo!”. Andrea dice: “Ucciderò la tua amica!”, prende Selene, le lega le mani ed i piedi e la mette su una tavola. Mila non vuole dire niente, ed Andrea mette la testa di Selene in un gigantesco tritacarne. Lei muore, ed Andrea si avvicina a Mila e dice: “Posso fare fusioni mentali grazie a Yusma, lo sapevi?”. Mila ride, ed Andrea si ritira e dice: “Sono sicura che Yusma ti ha protetta. Utilizzerò il metodo che fanno i miei amici jihadisti…”. Fa un segnale ad Alxy Frankz, e lui porta un coltello grande. Mila dice: “Se mi uccidete, non potrete più ottenere niente da me…” ma Andrea dice: “Non è affatto vero”…

Andrea spiega che Alxy Frankz ha una macchina che può trasformare un cervello morto in dati per un calcolatore. Mila dice: “No!”, ma Andrea ed Alxy Frankz legano le mani ed i piedi di Mila, la gettano al suolo ed Andrea dice: “È un peccato che debba finire così…”. Mila dice: “Alcun giorno ti fermeremo e dovrai pagare per tutte le persone che hai assassinato…”, ed Andrea le taglia la gola. Allora, sulla 07, 22 ha una visione: Mila delľuniverso dello specchio, prima di morire, ha lasciato un messaggio nella testa di 22 con dati importanti, ma lui non sa il contenuto del messaggio. 0 propone di scansionare 22 e passare il messaggio al supercalcolatore della 07, e 22 dice che è un’ottima idea. 22 si scansiona, e quando esce dallo scanner, 0 analizza la testa di 22 e trasforma il messaggio di Mila in un ficiero di calcolatore. Ma il messaggio è cifrato, e solo c’è una parte che non è cifrata. 22 dice: “Cosa c’è scritto?”, e 0 legge il messaggio: “Dovete avvertire Robert e Panda!”. 22 dice: “Abbiamo grandi problemi…”, e 0 dice: “Mila è morta?”. 22 dice: “Sì, e Melina, ľho percepito quando mi ha lasciato il messaggio. Dobbiamo fare una riunione ed avvertire le mie versioni future. Andiamo!” ed iniziano a lavorare. Nella base di Alxy Frankz, Andrea taglia la testa morta di Mila delľuniverso dello specchio e mette il cervello in una macchina. Il calcolatore trasforma ľinformazione del cervello in ficieri, mentre loro due ridono perché sono soddisfatti…

Sulla 07, gli ufficiali propongono che il doppio della Melina morta, che adesso si trova a bordo, deve sostituire quello che faceva Melina sulla Terra, per evitare che qualcuno si preoccupi e che la polizia la cerchi pensando che una persona è scomparsa. 22 dice: “Poiché lei sta con noi, lo possiamo fare. Melina, lo sai che le tue sorelle si trovano in un luogo sicuro, adesso ti chiediamo che faccia un’ultima cosa, per favore…” e Melina gli dice: “Da quando sono qui, con voi, ho osservato che voi ci volete aiutare. Quindi ora vi aiuterò io. Farò la missione!”. 22 la ringrazia, e la preparano per sostituire Melina che andava alľattività di teatro di Tres Turons ed altre attività sulla Terra. Quando stanno già pronti, la teletrasportano sulla Terra e la vigilano. Melina deve stare in una casa e vivere con una famiglia che Melina delľuniverso dello specchio aveva utilizzato per avere una vita sulla Terra, usando filtri di percezione. Nel frattempo, nella base di Alxy Frankz, Andrea dice ad Alxy Frankz: “Adesso continueremo il nostro piano: dobbiamo teletrasportare Mila qui, metterla in un simulatore e lasciare un filtro di percezione sulla Terra sostituendola. Andiamo!”, ed in questo momento Andrea tocca dei tasti e Mila delľuniverso normale è sostituita da una versione falsa di lei creata da un filtro di percezione, mentre la vera Mila si trova nella base di Alxy Frankz…

Sulla Terra, qualcosa esce dalla base di Alxy Frankz e va verso lo spazio ad alta velocità. Quesťoggetto arriva su Marte… A Bàrcinon, Teremedó, gli ufficiali di Pulá rilevano che qualcosa è arrivato allo spazio di Teremedó e sta scendendo sul pianeta. Un ufficiale dice: “Puoi identificare cos’è?” e ľaltro ufficiale dice: “È una nave”. Il capo dice: “Un’astronave?” e ľaltro ufficiale dice: “Non può essere, vieni a vedere coi tuoi occhi…”. Il capo gli dice: “Mettetelo sullo schermo” e risulta che è, né più né meno, ľastronave FEF 09! La 09 entra nelľatmosfera di Teremedó, mentre gli ufficiali di Pulá lo stanno guardando. La 09 sorvola Bàrcinon, e si dirige verso la casa delle sorelle di Mila. Ľastronave si ferma sopra la casa, ed il suo aspetto cambia… Ľastronave si trasforma in un oggetto scuro e si precipita sulľedificio. La casa delle sorelle di Mila è distrutta, e le tre ragazze muoiono. Pulá si rende conto che hanno commesso un errore permettendo che ľastronave scendesse sul pianeta, perché li hanno ingannato facendoli credere che ľastronave era la persa FEF 09. Pulá avverte 22 e gli ufficiali della 07 per informarli che le sorelle di Mila sono morte. Sulla 07, 22 dice: “Pulá, verremo su Teremedó per rivedere gli eventi. Sono sicuro che la Reggente Andrea è stata la responsabile delľinganno e delle morti delle sorelle di Mila…”.

La 07 arriva su Teremedó e 22 si teletrasporta a Bàrcinon, dove parla cogli ufficiali di Pulá delľattacco e delľinganno di Andrea. 22 domanda se ci sono avuti più morti, e gli ufficiali di Pulá dicono che sono morti sei teremedosiani e ci sono due dozzine di feriti. 22 dice: “C’è bisogno di fermare Andrea!”, ma gli ufficiali di Pulá dicono: “Noi abbiamo preso la decisione di allontanarci dai vostri problemi con Andrea, cioè, non faremo più parte della vostra squadra. Ci dispiace, ma la sicurezza degli abitanti di Teremedó è il nostro obiettivo prioritario…”. 22 interrompe dicendo: “Fate quello che vogliate, ma Andrea è un grande pericolo…” e si teletrasporta sulla 07 per tornare sulla Terra. Quando tornano sulla Terra, la 07 riceve un messaggio da Robert dicendo che vuole parlare con loro e vuole salire sulla 07 per aiutarli. 22 accetta, e Robert appare nella plancia della 07. 22 dice: “Tu potevi aver evitato la morte delle tre sorelle di Mila!” e Robert dice: “Credetemi, ci ho provato, ma non sono riuscito a fermarlo. Andrea ed Alxy Frankz mi hanno ingannato con filtri di percezione, mi hanno distratto deliberatamente facendomi credere che oggi non era il giorno in cui morirebbero le sorelle. Tuttavia, non permetterò più di essere ingannato in tal modo. Mi ha rotto i coglioni, una cosa che finora non aveva fatto, quindi adesso mi ha fatto arrabbiare ed ora contro-attaccherò: vi aiuterò a sconfiggerla ad ogni modo!”…

22 chiede a Robert: “Cosa proponi?” e Robert dice: “Andrea ha rapito Mila, sicuramente per uccidere anche lei, e ha messo un filtro di percezione sulla Terra per farci credere che ancora si trova sulla Terra. Va bene, dunque dobbiamo salvarla prima che ľuccida. Andiamo!”. 22 gli chiede come la possono soccorrere, e Robert dice che lui ha una sfera di trasporto modificata colla sua camera per poter viaggiare nel tempo e nello spazio. 22 dice: “Cioè, hai un TARDIS?” e Robert dice: “Se lo volete dire così, in pratica, ho un TARDIS”. 22 dice: “Faccelo vedere”, e Robert fa entrare 22 e 0 con lui dentro una sfera di trasporto… Nella base di Alxy Frankz, Andrea stava ascoltando tutta la conversazione di Robert cogli ufficiali delle 07 grazie agli oggetti spia, e dice ad Alxy Frankz: “Questa volta non potranno vincere, ecco perché ho deciso di ferire 22 sentimentalmente. Portatemi Mila, presto!”. Alxy Frankz entra nella simulazione dove si trova Mila, e Mila si sorprende. Alxy Frankz punta una pistola contra Mila, e le dice: “Vieni con me”. Mila lo segue, e loro due arrivano nella sala principale dove si trova Andrea. Mila sorprende ancora di più quando vede il suo doppio decapitato ed un corpo messo in un gigantesco tritacarne. Allora Andrea dice a Mila: “Ricorda la nostra fusione mentale col naso e fai quello che ti ordinerò…” e Mila viene ipnotizzata e dice: “Sì”…

Sulla 07, Robert finisce di togliere tutti gli oggetti spia dalľastronave mentre gli ufficiali delľastronave ľaiutano, ed alla fine Robert dice: “Abbiamo finito, non c’è più nessuno. Adesso saremo di nuovo al sicuro, Andrea non ci può più ascoltare…” ma alľimprovviso 22 riceve una chiamata da Mila dalla Terra. 22 mette la chiamata agli altoparlanti, e Mila dice: “Un ragazzo ed una ragazza mi avevano rapita ma sono riuscita a scappare con una pistola che ho trovato. Sono in un deserto molto grande! So che tu fai parte di un gruppo di Torchwood, prego, tiratemi solo fuori da qui!”. 22 dice: “Va bene, stai tranquilla, adesso ti toglieremo fuori da lì” e chiude la chiamata. 22 dice a 0: “Cerca ľorigine della chiamata e portala qui, dai!”. 0 la trova e la teletrasporta a bordo della 07. Robert in questo momento dice: “No, smettetela!”, ma Mila appare a bordo della 07 con una pistola. Robert dice: “Cosa avete fatto?” e 22 dice: “Abbiamo salvato Mila, cosa non va?”. Allora Mila prende la pistola, punta alla sua testa, e si spara un colpo in testa. Mila cade a terra morta, e 22 dice gridando: “No!”. 0 le guarda il polso e dice: “Non posso fare niente, il tiro le ha perforato il cervello, è morta!”, e 22 dà un pugno alla parete e dice: “Adesso Andrea ha rotto i coglioni a me!”. Robert dice: “Ho capito che non posso fare niente per evitare che gli eventi del passato accadano un’altra volta…”. 22 dice a Robert: “Fai qualcosa!”, ma Robert dice: “Questa volta non ho più trucchi, mi dispiace!”…

Continua…

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.