FANDOM


La Terra, parte 2
16
Numero delľepisodio 8
Stagione 2
Numero totale delľepisodio 16
Titolo su Teremedó La Ṭerra, parṭ 2
Titolo in Portogallo A Terra, Parte 2
Data di uscita 27 novembre 2016
Lista degli episodi
precedente
La Terra, parte 1
successivo
Sorelle a distanza
Cose di Sorelle

La Terra, parte 2 è ľepisodio 8 della stagione 2 della serie Cose di Sorelle e ľepisodio 16 in totale. È uscito il 27 novembre 2016.

Argomento

Ľepisodio inizia con una spiegazione di quello che è successo nelľepisodio precedente colle scene più importanti.

Un giorno del mese di dicembre, nella parte sotterranea di un edificio di Barcellona, la Reggente Andrea si trova con Kimberly e Karla che stanno sono incoscienti in dei tubi di stasi, ed allora viene Jordy Kúdigy… Ma sembra che è il Jordy delľuniverso dello specchio, che è dalla sua parte. Andrea gli dice che lui ha fatto un buon lavoro, ed allora si baciano rivelando che è uno dei suoi compagni. Ma quando finisce il bacio, Jordy perde i sensi. Andrea lo colloca in un altro tubo e rivela che sta pianificando di fare una fusione del suo corpo col corpo del Jordy delľuniverso normale. Tuttavia, lo farà più tardi, ed al momento torna a casa sua. E nella sua stanza, lei prende una foto delľammiraglio 21 e dice: “Adesso il tuo piano se ne va a fanculo e non hai più qualche possibilità di vincermi”. E mentre lei è a casa, nei sotterranei della casa le sorelle Duver§a e Jordy (doppio) si trovano incoscienti…

In una sfera di trasporto, Yusma e la sua moglie İhi Kadse sono pronti per scendere a casa di Andrea e fermare il suo piano coi tre corpi, e pensano che stia cercando di cambiare la storia. Quando si avvicinano alla casa, ricevono uno sparo da un luogo sconosciuto e la sfera di trasporto cade al suolo. In Bàrcinon, Teremedó, Jordy parla con Pulá per informargli di quello che sta succedendo, ma loro chiariscono che Jordy è uscito dalla FEF, ed è da solo. Jordy va via, e contatta qualcuno e gli dice che ha bisogno del suo aiuto. E nei sotterranei della casa di Andrea, Andrea colloca il corpo di İhi Kadse delľuniverso dello specchio in un quarto tubo, e di Yusma non ci sono notizie. In Bàrcinon, Jordy rivela che è amico di un anziano che era stato chi aveva avuto ľidea di costruire Pulá, e ľaiuterà. Lui propone di confrontarsi contro lei a casa sua sulla Terra, dove lei vive.

Jordy prende la sua macchina e percorre ľautostrada A-8 a nord del paese, e continua fino ad arrivare al passaggio tra Teremedó e la Terra. Quando arriva sulla Terra, crea una macchina di lì con un proiettore olografico e va a Barcellona. Ha deciso di viaggiare per questo pianeta come gli umani, e così Andrea non si renderà conto del suo arrivo. Dopo ore, Jordy arriva a Barcellona, e questa macchina olografica gli indica la casa di Andrea. Quando arriva, parcheggia la macchina in strada ed entra nella casa con una chiave che aveva fatto quando ha passato per Gerûmdanon, e cerca di prendere ľascensore per scendere alla sezione sotterranea, ma trova che ľascensore non scende fino a quel piano inferiore. Ma allora le porte delľascensore si chiudono, e scende al piano della sezione segreta. Giù, Andrea sta con una pistola aspettandolo, e gli dice che si deve rendere. Lui non vuole, ed Andrea gli spara e Jordy cade a terra ferito.

Andrea cerca di prendere Jordy dal suolo, ma lui si resiste. Allora Andrea prende sale e gliela mette nella ferita di Jordy, e riesce a prenderlo ed a metterlo in un quinto tubo. Allora attiva i tubi dei due Jordy ed il Jordy originale sente dolore, perché non è incosciente. Andrea continua il processo ed i corpi scompaiono. Allora lei dice: “È il tuo turno, tu sei la mia prima prova…”, si apre un tubo in una posizione verticale e ne esce un solo Jordy, è riuscita a fare la fusione. Andrea dice che è un successo, e colla sua pistola uccide Jordy, e dice che Yusma dovrà prepararsi perché adesso è il suo turno. Ma dice che al momento, farà un’altra cosa cogli altri tre corpi. Ed in Bàrcinon, ľanziano amico di Jordy si rende conto che Jordy è morto. Allora, il corpo morto appare a casa sua, e la polizia di Bàrcinon prende il povero anziano credendo che sia il colpevole della morte di Jordy, e lo portano in prigione.

Nei sotterranei della sua casa, Andrea attiva il tubo del corpo di İhi Kadse delľuniverso dello specchio e dice: “Vreau sărutul tău, Loliţa mea? Vreau să te omor pe tine, amiralule, mă înţelegi? Şi o să câştig mereu eu! Anch’io parlo rumeno…” ed il corpo della donna di Yusma scompare. Nel 2011, una famiglia delľArgentina con soltanto una figlia, vive vicino alla casa delľammiraglio 15, quando alľimprovviso appare dal nulla un’altra ragazza colľapparenza di İhi Kadse e la chiamano “Lola”, e pensano che sia la loro figlia più giovane. Sembra che i ricordi della famiglia siano stati cambiati per fargli credere che hanno due figlie, ed allora İhi Kadse delľuniverso dello specchio inizia a vivere una vita sotto il nome di Lola e come se venisse dalľArgentina. Gli anni passano, e nel 2015 Josep Maria 19 si innamora di lei, e lui si innamora più di lei quando termina la sua relazione colľİhi Kadse normale.

Di nuovo nel presente, ľamico di Jordy che è in prigione muore di vecchiaia, mentre sulla Terra, Andrea sta facendo qualcosa coi corpi delle sorelle Duver§a. Allora lei dice: “Siete più importanti di quello che avete pensato, ed i vostri corpi sono stati creati per qualcuno che mi sta aiutando a fare il mio obiettivo… Ammiraglio, vaffanculo, con questa cosa non puoi ottenere oramai quello che volevi fare. E riuscirai solo ad avere il tuo culo dolorante!”. Ed allora, nei tubi i corpi delle ragazze anche scompaiono… E nel 2013, in una chiesa dove c’è Kirannis (la Creazione Aurea), stanno facendo una cerimonia, quando alľimprovviso nel mezzo della chiesa appaiono le sorelle Duver§a tre anni più giovani, e tutti nella chiesa credono che vengano da lì e sempre siano state in quella chiesa. Le sorelle Duver§a, quando termina la cerimonia, parlano colla gente della chiesa con un accento come quello della Repubblica Dominicana…

Le sorelle Duver§a ancora hanno i loro nomi originali, ma vite e genitori differenti, come se venissero dalla Terra. Una bambina, Elisabeth, parla con qualcuno e gli dice che i filtri di percezione funzionano, e le ragazze si hanno introdotto molto bene nel gruppo. Elisabeth smette di parlare con quelľentità, e di nuovo corre colle altre bambine, senza ricordare niente di quello che ha parlato. Ed un’altra volta nel presente, qualcuno sconosciuto colla forma di una sagoma parla con Andrea e le dice che si vedranno molto presto, ed Andrea gli dice che ha voglia di vederlo. Ľuomo della sagoma dice: “Non dirmi che mi manchi!” ed Andrea dice: “Dobbiamo essere professionali, e non essere così vanitoso!”. La sagoma dice: “Credo che non sappia che la tua lealtà con noi si basi sulla stessa cosa che si basa la nostra lealtà con te e con voi, umani”. Andrea risponde: “Terrana, Proprietario delle Innocenze!” segnando un’alleanza tra la reggente Andrea Campos delľUniverso dello Specchio e ľenigmatico Proprietario delle Innocenze…, e finisce ľepisodio e la stagione.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.