FANDOM


La Terra, parte 1
15
Numero delľepisodio 7
Stagione 2
Numero totale delľepisodio 15
Titolo su Teremedó La Ṭerra, parṭ 1
Titolo in Portogallo A Terra, parte 1
Data di uscita 6 novembre 2016
Lista degli episodi
precedente
Andate via da qui!
successivo
La Terra, parte 2
Cose di Sorelle

La Terra, parte 1 è ľepisodio 7 della stagione 2 della serie Cose di Sorelle e ľepisodio 15 in totale. È uscito il 6 novembre 2016.

Argumento

Ľepisodio inizia di sera, dove in una discoteca, 21 sta ballando con una ragazza che si chiama Sandra López, e ne sta godendo. In un momento durante ľincontro, 21 e Sandra si baciano. Allora una voce dice: “Posso dirti una cosa?” e 21 dice: “Fine del programma”, stava in un ponte ologrammi di Bàrcinon. 21 esce dal ponte ologrammi, e si trova Kimberly che vuole parlare con lui. Lei gli dice che andrà alla Terra, perché le hanno dato un permesso, e 21 dice che lui ha alcuni problemi e per quel motivo ha deciso di vigilare quello che fa e dice anche che la FEF è instabile, in una maniera simile ai governi della Terra. E le dice che la reggente Andrea è pericolosa, e vuole vendetta contro tutti i pianeti della FEF e gli altri che collaborano con loro. Ľunico pianeta che non sta essendo attaccato è Teremedó, senza saperne la ragione. Kimberly domanda se esse possono aiutare, e 21 dice che se possono aiutare, glielo comunicherà. Ed augura buon viaggio a Kimberly.

Kimberly si trova colla sua sorella Karla, e le dice: “Sei già pronta per andare sulla Terra?” e Karla risponde: “Il tuo amico ammiraglio pensa che abbia coraggio per andare anche tu? Perché io vedo te un pò preoccupata”. Ed allora Kimberly dice che in realtà, ha paura. Il fidanzato di Karla viene per accompagnare le ragazze, e loro tre vanno alla stazione dei treni STK per andare sulla Terra. Le ragazze dicono addio ai loro genitori alla porta della stazione, e scendono fino alla stazione, aspettando un treno. Quando viene il treno, della linea S2, loro tre salgono. Passano per ľotele Kasa Tot, per la sua scuola, ed escono dalla città e di Teremedó. Nella prima stazione della Terra, in una città chiamata Lisbona, del paese Portogallo, loro tre scendono. E coi passaggi, riescono ad uscire, ed il fidanzato di Karla passa con lei perché lui non aveva passaggio. E vedono la città umana, distinta.

Nel frattempo, in un luogo, Yusma dice: “Siete arrivati”. In Lisbona, loro tre si perdono, e non sanno cosa possono fare. Kimberly dice: “Domanderò dov’è la stazione dei treni STK”. Ed in un negozio, lei c’entra ed il proprietario le dice: “Lei cosa desidera?” e Kimberly risponde: “Non so di quale altra ragazza parli, io ti sto chiedendo soltanto dov’è la stazione dei treni STK”. Il proprietario si sorprende e dice: “Sei un pò strana, ragazza… Io non conosco quelli treni”. Kimberly ricorda che la stazione di Lisbona si chiama “Cais do Sodré”, ed il proprietario le indica il cammino. Kimberly dice: “Grazie!”, e va via. Karla dice: “Sai come possiamo tornare alla stazione?” e Kimberly dice: “Sì, e quelľuomo si è confuso perché ha pensato che io conosceva una persona di qui che era una ragazza, ma io non conosco quella ragazza”. Il fidanzato di Karla inizia a ridere, e quando Kimberly chiede quale sia lo scherzo, il ragazzo risponde: “Niente, continuate”.

Quando loro tre arrivano alla stazione, Kimberly dice: “Andiamo alla città Barcellona, il nostro obiettivo”. E coi passaggi, prendono di nuovo i treni, nascosti in un ascensore normale della metropolitana. Ancora una volta nella stazione, loro tre salgono su un treno della linea S8 che non ferma in tutte le stazioni, e va più veloce. Scendono nella stazione “Barcellona | Plaça de Catalunya”, e coi passaggi escono anche in strada. Si trovano nel centro della città, ma questa città è molto grande e non sanno dove vive ľammiraglio 21 o i suoi amici. Karla dice: “Venite, farò una tripla fusione con voi” e Kimberly dice: “Con noi?” e Karla dice che con una tripla fusione mentale col naso potranno sapere dove devono andare. Kimberly dice che lo capisce, e loro tre fanno la fusione mentale col naso ed hanno una visione di un tragitto che lo devono seguire.

La squadra va fino ad una fermata di autobus, e lì loro tre prendono un autobus chiamato H12. Loro tre vanno cogli occhi chiusi, soltanto colľimmagine nella loro mente di un cammino che lo devono seguire. Loro si sorprendono che a Barcellona si utilizzano anche gli euro, ma le banconote sono differenti di quelle di Teremedó. Tuttavia, hanno le monete simili, e pagano con monete di Teremedó senza che il conducente si accorga che le monete non vengano dalla Terra. E loro tre chiudono gli occhi un’altra volta, fino alla fermata dove devono scendere. Quando loro scendono dalľautobus, aprono gli occhi, ma non sanno dove si trovano. Kimberly dice agli altri: “Cosa facciamo ora?” ma nessuno sa cosa devono fare ora. Karla dice: “Forse qui vive ľammiraglio 21?” ed allora Kimberly ha una visione che le indica una casa. Kimberly dice: “È là”.

Entrano nella casa, ed un’altra volta cogli occhi chiusi salgono fino al piano che indica la visione. E là, Kimberly propone di bussare alla porta e gli altri sono ďaccordo. Alla porta, esce una donna che chiede a loro tre cosa desiderano, in una lingua che assomiglia a quella di Bàrcinon ma è un pò differente. Kimberly vuole dire qualcosa, ma allora dalla casa esce la Reggente Andrea Campos e si presenta a loro tre, e dice alla sua madre che loro sono amici suoi. La madre dice che se hanno bisogno di lei, sarà a casa. Andrea dice che al momento non ha bisogno di niente. Loro quattro prendono ľascensore, e Kimberly dice: “Sappiamo chi sei e le tue intenzioni”. Andrea dice al fidanzato di Karla che lui deve tornare a Teremedó, perché lei vuole parlare soltanto colle ragazze. E prima che le ragazze possano difendersi, Andrea teletrasporta il ragazzo a casa sua in Bàrcinon. Andrea allora dice: “Siete troppo intelligenti, ma io sono molto più intelligente. Al momento, devo entrare nella vostra mente. Lo farò ad ogni modo”.

Kimberly dice che non glielo permetterà e Karla dice che neanche lei, ma Andrea utilizza un oggetto e le due ragazze non si possono muovere, soltanto possono muovere la testa. Andrea fa una fusione mentale col naso a Karla, ed allora mette alcuna cosa nella sua mente e Karla perde i sensi. Kimberly non sa cosa può fare, ma Andrea fa una fusione mentale col naso anche a Kimberly ed anche lei perde i sensi. Andrea tocca una combinazione di tasti nelľascensore e ľascensore va fino ad una zona segreta delľedificio. Là colloca le sorelle Duver§a in dei tubi, li chiude e le due ragazze scompaiono. Ed in Bàrcinon, tutti i ricordi delle sorelle Duver§a nei loro genitori e nel fidanzato di Karla scompaiono, come se loro non fossero mai esistite…

Continua…

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.