FANDOM


Els Tres Turons

Logo delľentità.

La fondazione Els Tres Turons è un’entità di iniziativa sociale ed un’organizzazione non a scopo di lucro, situata in Barcellona, Catalogna, la Terra. È una fondazione che aiuta le persone con disabilità mentali. Mila fa parte di quesťentità, e Melina si trova sotto copertura in quesťentità fingendo di essere una semplice umana che assiste alľattività di teatro delľentità. Josep Maria # ha fatto parte di quesťentità per un anno e mezzo, vivendo nelľappartamento tutelato di Mila.

Caratteristiche

La fondazione Els Tres Turons è stata creata nel 1985 nel Distretto di Horta-Guinardó di Barcellona. La missione principale della fondazione Els Tres Turons è la promozione ed appoggio alla salute mentale comunitaria, e favorire ľinclusione sociale delle persone che soffrono disturbi mentali, perché si possono trovare in una situazione di esclusione sociale ed aver bisogno di un intervento che vada al di là della trattazione della loro sintomatologia e che potenzi la loro integrazione sociale.

Els Tres Turons corresponsabilizza la persona nel suo processo di recupero con un piano di lavoro personalizzato e consensuale. In una visione integrale e centrata sulle necessità della persona, questa fondazione dispone di un elenco di servizi diretti a dare risposta alle necessità di riabilitazione psicosociale, di inserzione lavorativa, di appoggio alla vita indipendente ed alla partecipazione, e promozione della cittadinanza. Agisce da una pratica comunitaria: campagne di promozione e divulgazione della salute mentale, partecipazione in piattaforme del territorio, collaborazione in spettacoli congiunti con entità del territorio (scuole, associazioni di vicini, centri civici, imprese, ecc.), e lavorano in rete: per stabilire sinergie ed azioni congiunte, fanno parte di varie reti ed alleanze strategiche.

Membri conosciuti

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.