FANDOM


Cose di Sorelle

Le protagoniste della serie.

Cose di Sorelle (in portoghese Coisas de Irmãs, in catalano Coses de Germanes, in M2 Kosas da §ermanas) è una serie creata da Dýmapko che narra le avventure di due sorelle, Kimberly e Karla, che vivono in una città teremedosiana chiamata Bàrcinon. Karla, è la piccola traversina che convince tutti colla sua faccia di angioletto. Kimberly, la maggiore colpevole di tutti i suoi mali. La serie è uscita in Teremedó il 30 novembre 2014, e questa serie ha quattro stagioni con otto episodi ogni stagione. Nella terza stagione sono stati introdotti nuovi personaggi: due nuove sorelle, Mila (Milagros) e Melina (nome falso).

Personaggi

  • Kimberly Duver§a: è una delle due protagoniste della serie. È la più vecchia delle due sorelle. Studia nella scuola Traball di Bàrcinon (Ketalània) in Teremedó, accanto alla sua sorella, e va a settimo di “Primària”. Nella sua scuola, la gente considera lei e la sua sorella “ragazze speciali”, e non si è definito se sono teremedosiane o umane.
  • Karla Duver§a: è ľaltra protagonista della serie. È la più giovane delle due sorelle. Studia nella scuola Traball di Bàrcinon (Ketalània) in Teremedó, accanto alla sua sorella, e va al corso “PƐ”. Normalmente suole portare occhiali a scuola.
  • Jordy Kúdigy: è il proprietario delľotele Kasa Tot di Bàrcinon, ľotele più importante della città con 111 pavimenti. Jordy ha una buona relazione colle due ragazze, e vanno molto ďaccordo. A volte lo visitano, quando non hanno niente da fare.
  • Ammiraglio Yusepy Maray #: è un ufficiale della Flotta Stellare della Federazione teremedosiano, che normalmente visita il suo pianeta Teremedó colľastronave FEF 09.
  • Reggente Andrea: è una terrana delľUniverso dello Specchio che cerca vendetta dopo essere sconfitta dalla FEF, perciò cerca di distruggere tutto quello che è relazionato colla FEF: i suoi pianeti e i suoi ufficiali. Lei è la responsabile degli attacchi jihadisti sulla Terra e della distruzione dei pianeti della FEF, un fatto che causa che la FEF non esista più. È una selvaggia sessuale e bisessuale, come tutte le ragazze terrane, e spesso utilizza questa sua qualità cogli uomini.
  • Mila: è una delle nuove protagoniste della terza stagione. Viene dalla Terra, e vive in una casa insieme alľammiraglio della Terra, Josep Maria 22. Ha sei fratelli, ma quando era piccola, il suo padre è scomparso e delle entità ignorate che collaborano colľUniverso dello Specchio hanno rapito le sue cinque sorelle, e il suo fratello maggiore è scappato. Allora queste entità hanno utilizzato filtri di percezione con Milagros, il suo fratello e la sua madre, affinché le cinque sorelle rapite “scompaiano”, e così dimenticheranno e nessuno vorrà cercarle. Ma la madre di Mila è molto intelligente e non ha dimenticato le sue cinque figlie, poiché il suo amore materno è più forte dei filtri. Per quel motivo, le entità fanno che la madre sembri matta e nessuno voglia ascoltarla.
  • Melina: è ľaltra nuova protagonista della terza stagione. Il nome di “Melina” è falso, si ignora il suo nome reale. Viene dalla Terra, ed è la più piccola delle sette sorelle. È una delle sorelle rapite, ma per ora soltanto si conosce la sua versione delľuniverso dello specchio. Lei fa teatro in un centro civico, e fa parte di un’entità nella quale si trova il appartamento di 22 e di Mila. Ľobiettivo di 22 è salvare la doppia di Melina e le altre quattro sorelle rapite di Mila.
  • Jordi Alejos García: è il nemico di Mila e della sua famiglia, lui è il responsabile del sequestro delle sorelle di Mila e chi utilizza la tecnologia dei filtri di percezione per diventare un psicomorfo.
Apparizioni dei personaggi
Personaggio Stagioni
1 2 3 4
Kimberly Duver§a No
Karla Duver§a No
Almirante Yusepy Maray #
Mila No
Melina No
Jordy Kúdigy No
Reggente Andrea No
Yusma No
İhi Kadse Invitata No Sì (Lola) No
0 Invitato No Invitato
Carla No Invitata
Jordi Alejos García No

Episodi

Stagione 1

# Titolo in italiano Titolo in Portogallo Titolo in Teremedó Data di uscita
1 Due ragazze speciali Duas raparigas especiais 2’a noyas especials 30 novembre 2014
Due ragazze sorelle, Kimberly e Karla Duver§a, stanno facendo una vita normale: vanno a scuola, hanno amiche… Finché un giorno, alcune amiche di Kimberly le dicono a lei che ci sarà un’inaugurazione di un’astronave, e Karla vuole andare. Da questo giorno, le loro vite cambieranno per sempre mai.
2 Visita in un otele Visita num hotel Visiṭa a 1 žṭel 14 dicembre 2014
Karla è accettata per andare con Kimberly in un’escursione alľedificio gemello della scuola, ľotele Kasa Tot. Quando arrivano alľotele dopo un viaggio coi STK, le due ragazze conoscono Jordy Kúdigy, il responsabile delľotele. Ma Jordy sviluppa che lui è anche un ufficiale della FEF che contemporaneamente lavora nelľotele e offre alle ragazze unirsi alla FEF, ma loro rifiutano ľofferta affermando che preferiscono rimanersi come semplici cittadine.
3 Grande scherzo Grande piada Ġran broma 28 decembrie 2014
In vacanza e colla città nevata, Karla fa uno scherzo a Kimberly e fa che Kimberly rimanga coperta di neve nella strada. Kimberly decide ritornare lo scherzo a Karla, e scopre che sulla Terra il giorno 28 dicembre è un giorno dove gli umani fanno scherzi. Kimberly riesce a pensare in un piano per vendicarsi di Karla, che consiste in utilizzare un ologramma e far credere a Karla che il ragazzo di chi lei è innamorata, si trova in pericolo e chiede aiuto.
4 Segui il tuo modo Segue o teu jeito Saġeḣ le ṭeu §eyṭ 11 gennaio 2015
10 giorni dopo il lancio della FEF 09, Kimberly e Karla vanno alľotele Kasa Tot per parlare con Jordy, ma lui non è lì. Allora Kimberly prende un oggetto della FEF per farsi invisibili e entrano nelľufficio di Jordy per investigare. Attraversano un portale e finiscono in una sala con strumenti di alta tecnologia. E Jordy è in questa sala, che dice che questa sala è altamente segreta e non possono parlarne con nessuno. Dopo Jordy spiega alle ragazze che questa sala è una sala segreta che appartiene alla FEF, e da qui Jordy ha il controllo di diverse cose, alcune colľautorizzazione del sindaco di Bàrcinon, e oltretutto da qui può contattare colla Terra. Quando tornano a casa, le due ragazze vanno in metro, ma il treno si ferma nel tunnel. Kimberly propone chiedere aiuto ai passeggeri e con telecinesi fanno che il treno arrivi alla seguente fermata.
5 La ragazza che devi essere A rapariga que tens de ser La noya ke ṭens ke sé 25 gennaio 2015
Da quando una ragazza ha detto a Kimberly che è differente e non è “la ragazza che deve essere”, Kimberly decide guardare con Karla i registri del loro passato nel comune per saperne di più sulle loro origini.
6 Poiché sei unica Já que és única P’eṭs ûnika 8 febbraio 2015
Karla è stata innamorata di un ragazzo della sua classe da quando era una bambina, e lei riesce a fare un lavoro della scuola con questo ragazzo. Durante il lavoro, lui sviluppa che anche sente qualcosa per lei e decidono iniziare una relazione come coppia, cosa che Kimberly invidia perché lei non ha mai avuto fidanzato, anche se è più vecchia della sua sorella.
7 Fate quello che vogliate Fazei o que quiserdes Ḟew lz ke vzlġew 22 febbraio 2015
Le ragazze vedono che i professori agiscono da una maniera strana, vedono che qualcosa accade con Jordy e iniziano a vedere cose strane. Così, decidono investigare per sapare cosa succede cogli adulti, e scoprono che si tratta di affari della FEF.
8 Siete voi? Sois vós? ¿Sou vzsalṭras? 0 marzo 2015
Le ragazze scoprono ľesistenza di un universo parallelo chiamato Universo dello Specchio, dove tutto è duplicato ma colle personalità inverse, e in quelľuniverso Teremedó è stato distrutto e soltanto rimangono alcuni pochi teremedosiani che hanno sopravvissuto, e Jordy spiega che in questo universo, gli umani sono chiamati terrani e stanno sotto il comando di un impero selvaggio e sadico. Jordy resterà per un pò in questo universo, mentre lo sostituisce il suo doppio di lì. Anche ľammiraglio della Terra parla colle ragazze su Yusma, il suo doppio malvagio nelľUniverso dello Specchio.

Stagione 2

# Titolo in italiano Titolo in Portogallo Titolo in Teremedó Data di uscita
1 (9) Ancora una volta in un’astronave Mais uma vez numa nave estelar 1’alṭra kop n’1’a naw esṭellar 26 luglio 2016
Un ufficiale della FEF delľastronave delľammiraglio della Terra arriva alla casa delle ragazze, e chiede il loro aiuto dicendo che loro sono le uniche persone che possono aiutare. Salgono a bordo delľastronave FEF 09, e il comandante Pumiky e la tenente comandante Ann McGregor dicono che sono preoccupati dalľammiraglio e da una nuova minaccia: una persona molto pericolosa delľUniverso dello Specchio, la Reggente Andrea Campos, sta cercando vendetta contro la FEF. E come ľammiraglio già non è il fidanzato di İhi Kadse, Kimberly si sta innamorando di lui.
2 (10) Ľobiettivo di un’azione O objectivo duma acção Ľzb§akṭiu ď1’a akció 0 agosto 2016
Kimberly è stata scelta per entrare in un programma di tele-realtà, e vivrà in una casa dove ci sono camere che registrano tutto quello che accade. Kimberly è molto contenta con quesťesperienza. Le ragazze e il fidanzato di Karla scoprono delle installazioni segrete della FEF nella montagna vicino a Tarràkonon, dove entrano senza autorizzazione e scoprono cose che non dovrebbero sapere.
3 (11) Tre entità e i loro proprietari Três entidades e os seus donos 3’a enṭiṭaṭs i les seus amzs 14 agosto 2016
Investigando più profondamente, le ragazze entrano con trucchi nelle installazioni della FEF e scoprono che esistono tre entità chiamate “frequenze”, “coscienze” e “innocenze”, che fanno parte delľorigine delľUniverso. E queste tre entità hanno i loro propri proprietari, persone importanti nella storia col potere di controllare parte dello spazio-tempo.
4 (12) Il viaggio A viagem Le viaḣa 4 settembre 2016
Mentre Kimberly va in un viaggio colla squadra della casa della tele-realtà a Parit (capitale di “Frànnia”), Karla viene a informare che anche lei farà un viaggio col suo corso della scuola a Mardit (capitale di “Espània”) e dopo Librit (capitale di “Portugània”).
5 (13) La merda del culo A merda do cu La merda lad kul 25 settembre 2016
Kimberly riceve una chiamata che proviene da una origine sconosciuta, e dice che il suo direttore è uno spia che sta lavorando per Yusma delľUniverso dello Specchio, e lui è alla ricerca di lei e della sua sorella Karla. Nel frattempo, in un luogo segreto, il direttore contatta con Yusma, e Yusma dice che deve espellere Kimberly dalla casa, e dopo dice che deve fare ancora una volta una fusione mentale colla Reggente Andrea per ottenere più informazioni. Più tardi nella casa, Kimberly si trova colle sue valige, e dice a Karla che lei è rimasta fuori il proietto della tele-realtà.
6 (14) Andate via da qui! Ide-vos embora! ¡Marḣew ďakí! 16 ottobre 2016
Jordy viene espulso dalla FEF, ma aveva dato alle ragazze una missione alle installazioni della FEF. Là, le ragazze rimangono catturate in una bolla temporale e il tempo è fermato. E trovano un altro problema: i loro corpi stanno scomparendo…
7 (15) La Terra, parte 1 A Terra, Parte 1 La Ṭerra, parṭ 1 6 novembre 2016
Dopo parlare colľammiraglio 21, le ragazze vanno sulla Terra perché hanno dei passaggi e permetterà che loro prendano i treni STK per viaggiare sulla Terra. Coi treni STK, dopo visitare Lisbona, le ragazze vanno a Barcellona, città delľammiraglio, ma la Reggente Andrea le sta aspettando…
8 (16) La Terra, parte 2 A Terra, Parte 2 La Ṭerra, parṭ 2 27 novembre 2016
La Reggente Andrea prende Kimberly e Karla, e le colloca in dei tubi di estasi inconsapevoli. Si scopre che Jordy delľUniverso dello Specchio è del lato di lei, ma lei lo tradisce e lo mette anche in un tubo inconsapevole, e si sviluppa che sta pianificando fare una fusione del suo corpo col corpo del Jordy delľuniverso normale. In una sfera di trasporto, Yusma ed İhi Kadse vogliono detenere Andrea, ma falliscono e vengono anche catturati. Andrea cerca di cambiare la storia, perché lavora per qualcun’entità sconosciuta. Jordy riscontra Andrea, ma viene sconfitto da lei e muore. Andrea fonde i due Jordy con successo, e dopo ľuccide. Invia İhi Kadse delľUniverso dello Specchio al passato dove comincia a vivere una vita sotto il nome di Lola e come se fosse di una famiglia di Argentina. Gli anni passano, e Josep Maria 19 innamora di lei, e lui si innamora più di lei quando termina la sua relazione con İhi Kadse normale. Dopo cancella la memoria di tutti gli abitanti di Teremedó sulle sorelle Duver§a, e invia Kimberly e Karla anche al passato, nelľanno 2013, nella chiesa dove si trova Kirannis (la Creazione Aurea), dove tutti nella chiesa creino che le sorelle sono da lì e sempre sono state nella chiesa. Le sorelle Duver§a hanno un accento come quello dalla Repubblica Dominicana, e anche se ancora hanno i loro nomi originali, hanno vite e genitori differenti, come se fossero dalla Terra. Alla fine della stagione, qualcuno ignorato colla forma di una sagoma parla con Andrea, e dice che si vedranno molto presto, e Andrea dice che ha voglia di vederlo e lo chiama “Proprietario delle Innocenze” marcando un’alleanza tra la Reggente Andrea Campos delľUniverso dello Specchio e ľenigmatico Proprietario delle Innocenze.

Stagione 3

# Titolo in italiano Titolo in Portogallo Titolo in Teremedó Data di uscita
1 (17) Sorelle a distanza Irmãs a distância 2’a §ermanas separadas 10 settembre 2017
Una ragazza che si chiama Milagros (Mila) vive sulla Terra in una casa dove aveva vissuto ľammiraglio Josep Maria 22. Ma quello che non sa è che ha cinque sorelle che sono state rapite da delle entità ignorate che collaborano colľUniverso dello Specchio e che hanno utilizzato filtri di percezione con Milagros, il suo fratello e la sua madre, per evitare che qualcuno possa ricordarle e cercarle. Ma la madre di Mila è molto intelligente e non ha dimenticato le sue cinque figlie, poiché il suo amore materno è più forte dei filtri. Per quel motivo, le entità fanno che la madre sembri matta e nessuno voglia ascoltarla. Una delle sue sorelle ha un doppio nelľUniverso dello Specchio che si è nascosta in un’attività di teatro di un centro civico e che fa vedere che si chiama “Melina”. Un giorno, questa “Melina” decide attaccare Mila…
2 (18) Quello che è successo O que aconteceu Lz ke va passá 24 settembre 2017
In questo episodio si spiegano i fatti che hanno successo da quando Mila è nata fino alľattualità, mentre gli ufficiali delľastronave FEF 07 lo studiano.
3 (19) Vi fermeremo ad ogni modo Parar-vos-emos seja como for Vzs pararem siġi kom siġi 8 ottobre 2017
4 mesi fa, Yusma ha inviato il doppio di Mila delľUniverso dello Specchio alľappartamento di 22, sostituendo la vera Mila. Ma 22 se n’è reso conto. Attualmente, il figlio di 0 e Carla, Franny, vuole conoscere il doppio della sua madre, la vera Carla. Per quel motivo si trasporta sulla Terra e la conosce. Ma c’è qualcosa che non va…
4 (20) I problemi di una ricerca Os problemas duma investigação Les przblemas ď1’a invesṭiġació 22 ottobre 2017
Mentre i genitori di 22 vedono un ragazzo che sembra il suo figlio baciandosi con Lola (doppio di İhi delľuniverso dello specchio), 22 va alľappartamento di Mila per vederla, ma in realtà ha pianificato teletrasportare Melina e la madre di Mila alľappartamento per parlare con loro.
5 (21) Il doppio di Melina O dobro da Melina Le dopla lada Mellina 5 novembre 2017
Gli ufficiali della FEF 07 hanno pianificato utilizzare una cantante rumena che si chiama Mădălina perché assomiglia a Melina, e ľutilizzeranno per sostituirla. Ma Mădălina darà più problemi invece di aiuto.
6 (22) Il segreto del collegamento O segredo da ligação Le sekreṭ da ľenyac 19 novembre 2017
Poiché Mila ha fatto una fusione mentale teremedosiana col naso con 0, il gruppo di Jordi Alejos García vuole ľinformazione del suo cervello. Per quel motivo hanno creato una simulazione dove catturano Mila, mentre nel mondo reale, gli amici di Mila la stanno cercando e 22 vede che la sparizione di Mila non è normale…
7 (23) Andiamo! Vamos lá! ¡Anem-xi! 3 dicembre 2017
22 ed il suo equipaggio fanno un’alleanza con Yusma e la sua moglie, Lola (doppio di İhi delľuniverso dello specchio). Questa alleanza servirà per sconfiggere Jordi Alejos García e la Reggente Andrea, che utilizzano le cinque sorelle di Mila per conseguirne poteri psicomorfici. Ciò nonostante, delle entità intervengono anche e vogliono contattare tanto colľalleanza di 22 come colla squadra di Jordi Alejos García ed Andrea, e lo fanno prendendo il controllo dei corpi delle bambine rapite e di una amica di Mila…
8 (24) Dovete agire, parte 1 Tendes de actuar, Parte 1 Ṭeniw k’akṭuá, parṭ 1 17 dicembre 2017
Dopo una persecuzione per Barcellona, gli ufficiali della 07 portano Mila e la sua madre alla 07 mentre li sostituiranno ologrammi sulla Terra, per evitare che siano attaccate da Jordi Alejos García. Yusma cancella i ricordi di Lola di quando era İhi per salvarla, ora sarà solo Lola. Dopo questo, Yusma affronta Andrea e muore. Qualcuno attacca la 07 e fa che il ponte ologrammi si disattivi, pertanto Carla si rende conto che non si trovava sulla Terra. Qualcuno dalla Terra attacca la 07 e riesce a disattivare gli scudi delľastronave, e dopo si portano Mila e la sua madre via. Alla fine, Andrea e Jordi Alejos García entrano in contatto con alcuni alieni che vogliono parlare con Donald Trump, e vogliono aprire una fessura tra il polo nord della Terra ed il polo nord del pianeta degli alieni, mentre Robert cerca di fermarlo…

Stagione 4

# Titolo in italiano Titolo in Portogallo Titolo in Teremedó Data di uscita
1 (25) Dovete agire, parte 2 Tendes de actuar, Parte 2 Ṭeniw k’akṭuá, parṭ 2 0 gennaio 2018
Misteriosamente Mila e la sua madre si trovano in Bàrcinon, capitale del pianeta Teremedó, ma riescono ad andare alľastronave FEF 07 per ritornare alla Terra. Devono sistemare il problema degli alieni sulla Terra, e per farlo hanno bisogno delľaiuto di Robert chi gli dice che devono ritornare al passato e dopo devono creare una simulazione della Terra per portare lì gli alieni che hanno invaso la Terra e che hanno aperto la fessura tra i due pianeti, utilizzando la tecnologia delle sfere di trasporto delľuniverso dello specchio che consiste in ridurre quello che c’è nel suo interno. Anche Robert dice che Andrea, Jordi Alejos García, Yusma e Lola sono stati immunizzati ai ritorni al passato, ma Yusma è morto e Lola non ricorda niente di quando era İhi, perciò loro due non torneranno. Potranno far tornare la Terra alla normalità?
2 (26) Le bambine devono crescere As meninas têm de crescer Las nenas ṭenan ke kreḣa 14 gennaio 2018
La Reggente Andrea ha fatto un’alleanza con Melina, e decidono che non hanno più bisogno di Jordi Alejos García. Per quel motivo, Jordi Alejos García contatta cogli ufficiali della FEF 07 e chiede di fare un patto, e per dimostrare la sua buona volontà, libera Mariana, una delle sorelle rapite di Mila. Ma Mariana e le altre sorelle di Mila continuano ad avere la stessa età che avevano quando sono state rapite, cioè, ancora sono bambine che devono crescere…
3 (27) Perché sì Porque sim Pe vuy 28 gennaio 2018
Mila delľuniverso dello specchio e quattro ragazze delľantico esercito di Yusma fanno un’alleanza cogli ufficiali della 07. Una di queste ragazze, Marta, è una traditrice. Per dimostrare che Marta sta del suo lato, la Reggente Andrea le ordina una missione assurda: deve prendere una pistola da una stazione di polizia e dargliela ad Andrea. Ma quando Marta consegue la sua missione, Andrea ľuccide…
4 (28) Muovi il culo Mexe esse cu Mow le kul 11 febbraio 2018
Teremedó ha sofferto un attacco causato dalla Reggente Andrea. Gli ufficiali della FEF uniscono forze con Robert per andare alla tana di Andrea e fermarla comunque sia. Nel frattempo, Andrea sta ingannando Mila delľuniverso normale dicendole che parteciperà in una nuova serie di televisione con attori famosi.
5 (29) A casa vostra Na vossa casa A kasa vosṭra 25 febbraio 2018
Gli ufficiali della FEF si stanno preparando per far tornare due delle sorelle di Mila a casa. Ma la missione si complicherà quando la Reggente Andrea metta una trappola agli ufficiali della FEF per evitare la loro missione…
6 (30) La tua squadra A tua equipa La ṭewa ṭilda 11 marzo 2018
La squadra di ragazze che Mila sta guidando non è molto unita ed inizia a separarsi, poiché le ragazze vogliono vivere una vita normale senza Yusma ed iniziano ad abbandonare la loro vendetta contro la Reggente Andrea. Mila delľuniverso dello specchio sta rimanendo sola… Nel frattempo, Jordi Alejos García ed i suoi amici vogliono combattere contro la Reggente Andrea, e malgrado riescono a salvare quattro delle cinque ragazze rapite (la quinta è morta), Andrea uccide Jordi Alejos García ed i suoi amici. Le ragazze soccorse non possono tornare alla Terra perché non possono cambiare la vita di Mila, perciò Adriana, Lucía e Mariana vivranno libere in Bàrcinon mentre il doppio di Melina rimane nella 07 al momento.
7 (31) La fine delle cose di sorelle, parte 1 O final das coisas de irmãs, Parte 1 Le ḟinal ladas kosas da §ermanas, parṭ 1 25 marzo 2018
Andrea uccide Melina perché ľaveva tradita ed aveva aiutato la sua sorella Mila, ed ora Andrea inizia una relazione con Alxy Frankz. Loro due catturano Mila delľuniverso dello specchio e la sua compagna, e le uccidono. Ma prima di morire, questa Mila invia un codice cifrato a 22. Melina delľuniverso principale vivrà sulla Terra facendo la vita del suo doppio morto. Alxy Frankz ha una macchina che può trasformare un cervello morto in dati per un calcolatore, ed Andrea utilizza questa macchina per estrarre ľinformazione dal cervello di Mila. Inoltre, Andrea teletrasporta Mila alla base di Alxy Frankz, mentre la sostituisce sulla Terra un filtro di percezione. Andrea invia un oggetto mascherato come la persa astronave FEF 09 a Teremedó, e riesce ad uccidere le tre sorelle di Mila. 22 si arrabbia, e Robert viene alla 07 per aiutare, poiché Andrea ľha anche ingannato con filtri di percezione. Lui dice agli ufficiali della 07 che ha una sfera di trasporto modificata colla sua camera per poter viaggiare nel tempo e nello spazio. Alla fine, Andrea prende Mila ed utilizza un codice che le ha programmato con una fusione mentale. 22 riceve una chiamata da Mila chiedendo che la salvi, ma quando 22 la teletrasporta alla 07, Mila prende una pistola, mira alla sua testa, e si spara un colpo alla testa. Robert dice che non può fare niente, e Mila è morta…
8 (32) La fine delle cose di sorelle, parte 2 O final das coisas de irmãs, Parte 2 Le ḟinal ladas kosas da §ermanas, parṭ 2 8 aprile 2018
Robert riesce a resuscitare Mila, ma dà la sua energia vitale e si rigenererà. Ma prima di rigenerarsi, Robert appare invisibile nella base di Alxy Frankz e fa una fusione mentale teremedosiana col naso ad Andrea per cancellarle qualunque ricordo di Mila e la sua famiglia. Andrea cerca di fermarlo, ma Robert va via colla sua sfera di trasporto. Andrea bacia Alxy Frankz senza sapere perché… Nella sfera di trasporto, Robert viaggia dietro nel tempo, ma non può sopportare più, preme alcuni pulsanti della sfera e si rigenera. La sfera di trasporto atterra in una casa di un’epoca sconosciuta, ed appare Robert convertito in un bebè in una culla, con un’altra famiglia… Nella base di Alxy Frankz, si rivela che il bacio che Andrea ha dato ad Alxy Frankz è stato per applicare la stessa ipnosi in lui. 0 decifra il messaggio che Mila delľuniverso dello specchio aveva inviato a 22: viene da Robert, e dice che gli ufficiali della 07 devono dimenticare Mila e la sua famiglia, poiché se continuano la missione, le metteranno in pericolo. 22 accetta e decide di finire la missione relazionata con Mila e la sua famiglia. Alla fine della serie, Panda dà una breve spiegazione di quello che succederà nei prossimi anni: come sconfiggeranno Andrea ed Alxy Frankz, ed i prezzi che gli ufficiali della 07 dovranno pagare per ottenerlo.
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.