FANDOM


Andiamo!
23
Numero delľepisodio 7
Stagione 3
Numero totale delľepisodio 23
Titolo su Teremedó ¡Anem-xi!
Titolo in Portogallo Vamos lá!
Data di uscita 3 dicembre 2017
Lista degli episodi
precedente
Il segreto del collegamento
successivo
Dovete agire, parte 1
Cose di Sorelle

Andiamo! è ľepisodio 7 della stagione 3 della serie Cose di Sorelle e ľepisodio 23 in totale. È uscito il 3 dicembre 2017.

Argomento

Ľepisodio inizia nel mezzo di una lezione di russo di Josep Maria 22. La lezione sta finendo quando 22 riceve una chiamata da 0 chi gli dice che deve parlare con lui di una cosa molto importante e deve salire sulla 07. 22 gli dice a bassa voce che la sua lezione di russo sta finendo, e fra un minuto gli potrà rispondere. Quando tutti gli alunni del gruppo di russo vanno via, 22 chiama la 07 e dice a 0 che lo può già teletrasportare a bordo. Una volta a bordo della 07, 0 informa il suo fratello che hanno ospiti, e 22 si sorprende. 0 dice che Carla sta aspettandoli in plancia, dove trovano gli invitati. Loro arrivano in plancia, e lì 22 vede che Yusma sta aspettandolo per parlare con lui. Ed al suo fianco c’è Lola, che dice: “Mi piace la vostra astronave, è molto bella!”. 22 non sa cosa dire, poiché lui è innamorato di Lola perché lei è İhi delľuniverso dello specchio…

Lola (İhi) dice a 22: “Sono una ragazza sposata”, e 22 le dice: “Lo so, tuttavia sei ľunica persona che conosco che mi fa ricordare la mia fidanzata. Ma hai tutto il diritto di amare soltanto il tuo marito, ovviamente!”. Yusma dice: “Un giorno ho scoperto che Jordi Alejos García vi sta tenendo ďocchio e ha sotto il suo controllo un otele dove le sorelle di Mila sono rapite. Cioè, voi dovete fare qualcosa per evitare che lui vinca questa piccola guerra in un modo facile. Il tuo equipaggio è buono, ma non potete vincere senza il nostro aiuto. State in un vicolo cieco, ed ecco perché vi aiuterò!”. 22 gli dice che sono ďaccordo, ed inizieranno a lavorare insieme in un’alleanza. 0 chiede se possono fidarsi di Yusma, e 22 gli dice che c’è anche Lola. 0 dice: “Ti fidi di Yusma perché Lola è qui?” e 22 dice: “Yusma vuole collaborare con noi, vero?”. 0 dice di sì.

Yusma prende un oggetto con cui possono sapere quello che la squadra di Jordi Alejos García sta facendo, e dice agli ufficiali della FEF: “Sono sicuro che con questa cosa non potranno con voi. Ma abbiamo bisogno di un’altra cosa: il cervello di Mila. Cioè, dobbiamo farle una fusione mentale col naso per ottenere ľinformazione che c’è nel suo cervello. Avete capito?” e 22 gli dice: “Noi siamo già riusciti a farlo, 0 si è fuso con lei”. Yusma dice a 0: “Allora tu hai la chiave per la nostra missione!”. Yusma spiega che devono creare una Mila falsa sulla Terra, mentre in un ponte ologrammi metteranno la vera Mila per far sì che gli dia ľinformazione di cui loro hanno bisogno. Quando ce ľavranno fatta, potranno continuare la missione. 22 dice a Yusma che devono prepararlo tutto, e Yusma dice che devono impedire che il lato nemico ottenga ľinformazione che c’è nel cervello di Mila. 22 lo capisce, e dice a tutti: “Andiamo!”…

In un luogo sconosciuto, Jordi Alejos García sta parlando colla Reggente Andrea e Melina su Yusma, perché sanno che lui sta aiutando gli ufficiali della FEF. Andrea dice: “Yusma, la tua alleanza col tuo doppio finirà presto quando finiremo il nostro piano!” e dopo dice a Jordi Alejos García: “Sei pronto per essere teletrasportato?”. Jordi Alejos García dice di sì, e loro due entrano in delle cabine. Jordi Alejos García dice a Melina che lei deve restare in questo luogo mentre lui ed Andrea faranno la sua missione, e Melina accetta. Jordi Alejos García ed Andrea sono teletrasportati fino alľotele Golf, dove trovano le cinque sorelle di Mila rapite. Jordi Alejos García dice ad Andrea: “Ti presento la fonte dei miei poteri psicomorfici, le figlie di María Natividad. Ma ti devo dire che dobbiamo fare attenzione, i miei uomini mi hanno detto che a volte queste bambine parlano in un modo strano. Ecco perché non le devi toccare, neanch’io le devo toccare. Sono soltanto per vederle, hai capito?”. Andrea dice di sì, ma alľimprovviso le bambine iniziano a dire tutte contemporaneamente: “Avviso: stiamo arrivando!”. Jordi Alejos García dice: “Lo dicono sempre”, ma allora le bambine dicono una cosa differente: “Attivate la fessura e portateci al vostro stabilimento principale”. Jordi Alejos García gli domanda: “Chi siete voi?”, ma le bambine continuano a ripetere questa frase…

Sulla 07, Lola dice: “In realtà non ho tutti i miei ricordi di quando era İhi, quelľAndrea mi ha cancellato una grande parte della mia memoria…” e 22 gli dice: “Allora qual è la tua missione nella lotta?”. Lola dice: “Soltanto voglio aiutare il mio marito, perché il nostro amore non è stato cancellato. I ricordi stanno venendo lentamente, alľinizio pensavo che ero una ragazza delľArgentina come pensavate voi. E se volete aiutarmi a recuperare la mia entità, ve ne sarò grata!”. 22 le dice che è ďaccordo con questa cosa, ma Yusma dice che prima devono far sì che la squadra di Andrea e Jordi Alejos García non ottenga ľinformazione del cervello di Mila. 22 gli dice che Andrea ha formato anche una coalizione col peggior nemico di 22, Alxy Frankz. Yusma dice che lo sapeva già, e gli informa che Jordi Alejos García non sa niente di questa nuova coalizione. Si tratta di una buona notizia per gli ufficiali della FEF ed i loro nuovi alleati: Yusma e Lola…

Quando 22 torna sulla Terra, in una strada trova una ragazza amica di Mila che gli dice soltanto: “Se vuoi saperne di più sulla nostra specie, apre la fessura. Vogliamo contattarvi. Apre la fessura!”. Quando 22 le risponderà, la ragazza è scomparsa. 22 chiama la 07 ed informa i suoi amici su quello che è successo con quesťamica di Mila. 0 ľinvestigherà e glielo dirà a Mila per sapere chi è questa ragazza. Più tardi, Yusma sta parlando con Lola e le dice: “La nostra missione qui sta complicandosi…”. Nelľotele Golf, dopo un’ora in cui le cinque sorelle di Mila ripetevano le stesse parole senza fermarsi, alľimprovviso tacciono e rimangono di nuovo dormite. Jordi Alejos García dice ad Andrea che sta perdendo il controllo sulle bambine, e se perde il controllo, perderà anche i suoi poteri psicomorfici. Andrea gli dice che lei ľaiuterà sempre, ma lui invece deve compiere il piano di lei, che consiste nella distruzione di tutti gli ufficiali delľantica FEF, e soprattutto delľammiraglio della Terra, 22. Jordi Alejos García dice che è ďaccordo, e bacia Andrea. Ma alľimprovviso una delle bambine si alza ed inizia a camminare…

Jordi Alejos García cerca di fermare questa bambina, ma la bambina lancia un fulmine dalla sua mano e rende Jordi Alejos García ed Andrea a terra incoscienti… Nel frattempo, 0 sta parlando con Mila su WhatsApp sulľamica di lei facendosi passare per 22, ma Mila dice che quesťamica non direbbe mai niente di strano, quindi quello che lui dice su di lei non ha senso. 0 le dice che lo deve dimenticare, perché non ha importanza. Più tardi, 22 riceve una chiamata da 0 che gli dice che i ponti ologrammi della 07 stanno fallendo, e Carla potrebbe notare che non è sulla Terra. Fortunatamente ancora non ha notato niente, ma non durerà molto e devono agire in fretta. 22 lo capisce, e gli chiede che lo teletrasporti sulla 07. Quando sale sulľastronave, 22 nota che il problema dei ponti ologrammi è causato da un sabotaggio che viene dalla Terra. 22 dice: “Ľha fatto Yusma o Lola?” ma 0 dice che il problema non nasce dalľastronave, qualcuno sta cercando di entrare nel calcolatore della 07 e ľorigine delľintrusione viene da un punto della Terra, ma secondo i sensori delľastronave, lì non c’è niente, c’è soltanto un deserto. 22 dice che devono andare a vedere lì cosa no va ad ogni modo, ma utilizzeranno il supercalcolatore per avere i poteri virtuali. 22 e 0 vanno colla virtualizzazione al deserto delľAfrica dove si trova ľorigine delľintrusione alla 07, ma ancora non riescono a trovare niente, c’è soltanto sabbia…

22 e 0 camminano sulla sabbia, quando alľimprovviso cadono in un buco e non ne possono uscire perché il buco si chiude ed inizia a riempirsi di sabbia. Sono stati catturati là. Ma poiché stanno nelle sue forme virtuali, 22 e 0 si sparano mutuamente e tornano alla 07. 22 e 0 spiegano che qualcuno ha cercato di catturarli, quindi è molto pericoloso tornare in quel luogo. 22 dice che al momento devono fare un’altra cosa per evitare ľintrusione, e per quel motivo cercheranno di fortificare gli scudi delľastronave. Dirigono tutta ľenergia necessaria agli scudi, spegnendo quello che non sia vitale, e gli scudi si fortificano. Questa volta sembra che hanno avuto successo, ľintrusione è neutralizzata ed i ponti ologrammi tornano alla normalità. 22 viene al ponte ologrammi per parlare con Carla, e scopre che fortunatamente Carla non ha scoperto che non è sulla Terra. 22 chiede a Carla se sta bene, e Carla agisce in un modo come se 22 avesse venuto al quartiere di lei, dicendo: “Perché mi stai facendo questa domanda?”. 22 dice che va tutto bene, e si vedranno un altro giorno, perché adesso deve andarsene. Dice addio a Carla, ed esce dal ponte ologrammi. In plancia, 22 dice a 0 che si teletrasporterà di nuovo a casa sua, e 0 dice che ľavvertirà se ci sono novità sulľintrusione. 22 torna a casa e termina ľepisodio.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.