FANDOM


A casa vostra
29
Numero delľepisodio 5
Stagione 4
Numero totale delľepisodio 29
Titolo su Teremedó A kasa vosṭra
Titolo in Portogallo Na vossa casa
Data di uscita 25 febbraio 2018
Lista degli episodi
precedente
Muovi il culo
successivo
La tua squadra
Cose di Sorelle

A casa vostra è ľepisodio 5 della stagione 4 della serie Cose di Sorelle e ľepisodio 29 in totale. È uscito il 25 febbraio 2018.

Argomento

Ľepisodio inizia sulla 07 un giorno, 0 sta riposando colla sua moglie, Carla, quando alľimprovviso riceve un messaggio che proviene da Jordi Alejos García, chi dice che ha un’altra ragazza delle quattro sorelle rapite di Mila, e propone di restituirle la sua età come hanno già fatto con Mariana. 0 dice che deve avvertire 22 e chiedergli se lo può teletrasportare a bordo, e Jordi Alejos García dice che lo capisce. 0 si teletrasporta 22 sulla 07, e dice che Jordi Alejos García ha parlato con lui e vuole salire sulla 07. 22 è ďaccordo, e teletrasportano Jordi Alejos García sulľastronave. Vanno alla sala di riunioni, e Jordi Alejos García spiega che una ragazza delle altre quattro sorelle di Mila era in una strada di Barcellona, lui ľha trovato e la bambina gli ha detto che si è scappata dal luogo in cui Andrea la teneva rapita, perché qualcuno ľha potuto svegliare. 22 crede che quegli alieni che hanno invaso la Terra hanno posseduto questa ragazza, e quando ľhanno lasciata lei è rimasta sveglia invece di rimanere di nuovo incosciente. Ecco perché è riuscita a scappare senza che Andrea se ne accorga. Jordi Alejos García spiega che lui ha un controllo delle bambine rapite, ecco perché ľha trovata in strada. 22 gli chiede come si chiama questa ragazza, e Jordi Alejos García dice che questa ragazza si chiama Lucía e che le devono restituire la sua età per portarla a casa.

Jordi Alejos García dice a 22: “Al principio pensava che lei era Adriana, un’altra sorella, perché si sembrano molto. Ma poi ho visto che non era Adriana, bensì Lucía, che è la più piccola ed ha 20 anni. Adriana ne ha 22, come te, ammiraglio…”, e 22 dice: “Dobbiamo andare al tuo otele Golf delľArgentina adesso, per recuperare il fascicolo delle due ragazze che abbiamo, così le potremo identificare e ci sarà molto più facile restituirle un’altra volta le vite che avevano prima che tu le rapissi, Jordi Alejos García…”. 0 dice a 22: “Sei sicuro che possiamo fidarci di quesťuomo che prima era il nostro nemico?” e 22 dice: “No, ma al momento ci sta aiutando molto. Approfittiamone!”. 22 dice che preferisce andare alľotele Golf delľArgentina virtualmente, e 0 dice che anche lui andrà lì virtuale. Jordi Alejos García dice: “Come volete”, e dà le coordinate a 22 per trasmetterle al supercalcolatore delľastronave. Jordi Alejos García si teletrasporta alľotele Golf delľArgentina, e 22 e 0 vanno lì virtuali. 22 e 0 appaiono in un campo aperto, e trovano una strada. Jordi Alejos García dice: “Quelľedificio lì in fondo è ľotele Golf”, e 22 dice: “È una fortuna che quando viaggio colla mia forma virtuale non mi stanco mai di camminare…”, e camminano fino alľotele Golf. Quando arrivano lì, trovano che la porta delľotele Golf è chiusa, e non possono entrare…

22 chiede a Jordi Alejos García: “Cosa succede se butto giù la porta?”, e Jordi Alejos García dice: “Non lo so…” e continua a pensare. 22 punta il braccio verso la porta e dice: “Colpo laser!”, e dal braccio di 22 esce una freccia luminosa che fa un buco nella serratura. Lo ripete finché la porta non si apre. E poi la porta cade a terra. Gli ufficiali della FEF e Jordi Alejos García entrano nelľotele, e Jordi Alejos García porta gli ufficiali della FEF fino alla sezione dove si trova tutta ľinformazione. Jordi Alejos García cerca tutto su Mariana e Lucía, ed ottiene tutto il fascicolo di ognuna di loro. 22 dice a Jordi Alejos García: “Vai alla 07 con tutte queste casse, adesso verremo noi…” e Jordi Alejos García si teletrasporta sulla 07. 22 dice a 0: “Ti sparerò per farti tornare sulla 07, non voglio che lui sia solo. So che c’è Carla, e non voglio che le succeda qualcosa di brutto…”, e 0 dice: “Avevo ragione, non ti fidi di lui!”. 22 dice: “Resterò qui un pò più a lungo, torno subito”, e spara a 0 per farlo tornare sulľastronave. 22 dà un’occhiata alľotele Golf, che è ora vuoto e non c’è nessuno, e quando considera che abbia visto tutto, dice a 0 che lo materializzi. 22 torna sulla 07, e dice: “Avete tutti i documenti della documentazione delle due ragazze?”. Jordi Alejos García dice di sì, e 22 dice: “Dunque andiamo. Primo restituiremo a Lucía ľetà che realmente ha. Mettiamoci al lavoro!”…

In un luogo sconosciuto, che è la base segreta di Alxy Frankz, la Reggente Andrea dice ad Alxy Frankz: “Il mio piano funziona, liho portati proprio dove volevo portarli. Finiranno nella mia trappola…” ed Alxy Frankz dice: “Capisco che sei molto intelligente, il tuo piano sarà un successo. Ma devi rallentare, non avere fretta o perderemo!”. Sulla 07, gli ufficiali delľastronave e Jordi Alejos García si stanno preparando far sì che Lucía recuperi la sua età. 22 dice a Lucía: “Non aver paura, entra in questo scanner e tutto andrà bene, andiamo!”, e che Lucía lo fa. 22 attiva il programma, e poi Lucía esce dallo scanner colla sua età corretta. Allora le luci delľastronave si spengono, ľenergia cade e gli scudi si disattivano… In una sfera di trasporto nello spazio, Mila delľuniverso dello specchio dice che devono aiutare gli ufficiali delľastronave FEF 07, perché li hanno ingannato. E nella base di Alxy Frankz, Andrea ride dicendo che è riuscita a fare il suo obiettivo, e Melina dice ad Andrea che questa volta hanno vinto. Andrea dice che non hanno vinto tutta la lotta, hanno soltanto marcato un gol ma la partita continua. Melina dice che lei è sicura che Andrea può vincere la partita intera, ed Andrea dice di sì e si baciano. Alxy Frankz dice che se lui non le avesse aiutato, non avrebbero ottenuto niente, ed Andrea dice: “Penso che adesso dobbiamo parlare colle tue versioni più giovani, vero?”. Alxy Frankz dice di sì.

Sulla 07, 22 utilizza un tricorder per analizzare Lucía, e scopre che lei portava un virus nel suo corpo che ha causato il problema della perdita di energia delľastronave. Lui dice che possibilmente Andrea sì ľha presa, le ha messo questo virus e ha fatto credere che era riuscita a scappare. Dopo restituirle la sua età col supercalcolatore, il virus è entrato nel calcolatore, quindi sono stati ingannati. Allora Jordi Alejos García domanda cosa faranno, e 0 risponde che lui sa sistemarlo, perché si ha preparato per sapere come si sistema un supercalcolatore vedendo video. 22 dice: “Video della Terra?” e 0 dice: “Ma mi saranno utile, vedrai!”. 0 inizia il suo lavoro… Nel frattempo, nelľappartamento di Mila, Mila si sta preparando per filmare un altro pezzo della falsa serie di televisione che lei sta facendo con Andrea e Melina mascherate delľattrice Penélope Cruz ed il suo regista. Mila esce di casa e va alla fermata della metropolitana per andare alla casa di Castelldefels dove Andrea ľaspetta. Nel frattempo, Andrea dice ad Alxy Frankz che deve incontrare Mila, e deve andarsene. Melina ed Andrea vanno via, ed Alxy Frankz dice che fanno bene ingannando Mila, perché se lei muore, 22 soffrirà molto e questo è ľobiettivo. Andrea dice che ha ragione, e lei e Melina si teletrasportano direttamente alla casa di Castelldefels, dove trovano Mila che le sta aspettando.

Sulla 07, alľimprovviso Mariana e Lucía sono teletrasportate via, qualcuno le ha preso mentre gli scudi delľastronave erano disattivati. 22 dice che è sicuro che sia stata Andrea, ha sfruttato il fatto che avevano gli scudi disattivati per rapire un’altra volta le due ragazze che erano riusciti a liberare. Jordi Alejos García dice che forse adesso hanno fatto un passo indietro, perché hanno perso tutto quello che avevano vinto. 22 dice che è vero, adesso devono ricominciare da zero col salvataggio delle sorelle di Mila. Allora, la 07 riceve un messaggio da Mila delľuniverso dello specchio chi dice che vuole aiutarli a recuperare le due ragazze che Andrea ha preso e le altre tre ragazze che ancora si trovano rapite in un luogo sconosciuto sotto il controllo di Andrea ed Alxy Frankz. 22 domanda cosa possono fare, e Mila delľuniverso dello specchio dice che loro hanno un piano. Ma devono udire questo piano nella sua sfera di trasporto, perché sulla 07 ci sono delle camere e dei microfoni con cui Andrea può udirli. 22 le dice che ha ragione, e dice che lui, 0, Carla e Jordi Alejos García andranno alla sfera di trasporto di Mila delľuniverso dello specchio. Nel frattempo, in Castelldefels, Andrea si trova in una stanza e dice: “Merda!”, perché non potrà udire quello che 22 ed i suoi amici pianificheranno. Andrea esce dalla stanza, si maschera e si riunisce con Mila delľuniverso principale…

In Castelldefels, Andrea e Melina mascherate preparano un altro pezzo della falsa serie di televisione, ma Mila non sa che la stanno ingannando. Andrea mascherata dal regista di Penélope Cruz dice a Mila: “Vieni con me alla sala di filmati, dobbiamo fare una scena differente delle altre…” e Mila dice: “Quale scena?”. Allora il regista rivela a Mila che deve baciare un ragazzo che appare nella serie come ľinteresse romantico della protagonista. Mila gli dice: “C’è bisogno di farlo?”, ed il falso regista dice: “Al momento, vieni con me, perché ti devo preparare…”, e porta Mila su un letto dove la dorme con un sedativo. Mette una cosa nella sua testa, e la sveglia un’altra volta. Quando Mila si sveglia, dice: “Sono pronta per registrare la scena del bacio!”. Il falso regista dice: “Perfetto!” e porta Mila con Penélope Cruz. Il falso regista va via, mentre Mila si mette il trucco. Penélope Cruz e Mila registrano la scena, viene il ragazzo e bacia Mila. Allora Mila cade a terra e perde i sensi… Il ragazzo rivela che è Andrea, chi ha messo nel cervello di Mila qualcosa per controllarla. Andrea, senza travestimento, bacia Mila ancora una volta mentre Melina lo sta vedendo, e dice: “Perché le hai dato questo secondo bacio?”. Andrea le dice: “Non essere gelosa, so quello che faccio, ľho fatto per la nostra missione. Vedrai che vinceremo, e ľammiraglio 22 perderà!”…

Nel frattempo, sulla 07, 0 finisce il suo lavoro e ľastronave recupera tutta ľenergia e gli scudi. 22 dice a 0: “Ottimo lavoro!”, e 0 dice che gli è stato molto facile sistemare il supercalcolatore. 22 dice a Jordi Alejos García che, ora che hanno energia e scudi di nuovo, devono trovare le sorelle di Mila e portarle a casa, e Jordi Alejos García gli risponde che lui è dalla loro parte, cioè, ľaiuterà se può. 22 lo ringrazia per il suo aiuto, e Jordi Alejos García dice che forse devono andare in Argentina un’altra volta, lì lui ha amici che possono aiutarli e questi amici saranno dalla parte degli ufficiali della 07. 22 chiede a Jordi Alejos García: “Sei sicuro che tutti questi tuoi amici sono affidabili?” e Jordi Alejos García risponde: “La maggioranza di questi miei amici sì”. 22 dice: “Dunque andiamo!”, e dice a Jordi Alejos García che può utilizzare il supercalcolatore per chiamare i suoi amici. Ma Jordi Alejos García spiega che ne ha selezionato tre tra i suoi amici, poiché questi tre amici sono più affidabili degli altri. 22 dice che può già fare la chiamata, e Jordi Alejos García spiega ai suoi amici tutto. Uno di loro dice che aiuterà, e gli altri dicono che anche sono ďaccordo. 22 dice: “Andrea, voglio che tu sappia che non solo tu hai alleati, anch’io ne ho!”, sorride e ľepisodio finisce qui.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.